Cassano shock, insulti in diretta all’allenatore: “Ci prende per il c**o”

Fa ancora discutere Antonio Cassano: l’ex attaccante di Bari vecchia ha sparato a zero, quasi arrabbiato, contro il noto allenatore per alcune recenti prestazioni e dichiarazioni.

Da grande talento sul campo a noto commentatore dal proprio divano di casa. Antonio Cassano si sta rilanciando in questa nuova carriera, quella di opinionista sportivo senza alcun pelo sulla lingua dopo l’addio al calcio giocato.

cassano
Antonio Cassano – Tennispress.it

Una cosa però è rimasta immutata in Cassano: la sua totale verve ed il carattere molto spesso sopra le righe. In tanti ricorderanno le cosiddette ‘cassanate’, ovvero i gesti spropositati dell’ex attaccante quando calcava i campi di calcio.

Da commentatore non è esente a situazioni del genere, ma soltanto in ambito dialettico e verbale. Cassano è uno dei protagonisti della Bobo TV, ovvero il canale Twitch dove commenta (assieme a Vieri, Adani e Ventola) gli eventi del mondo del pallone e non disdegna critiche ed attacchi feroci, come accaduto poche ore fa.

Cassano si scaglia contro Simone Inzaghi dopo la qualificazione dell’Inter in Champions League

Nel mirino di Cassano nell’ultima puntata della Bobo TV è finito Simone Inzaghi. L’ex calciatore di Bari vecchia paradossalmente è andato contro l’allenatore dell’Inter, dopo il pareggio con il Porto che ha però garantito alla squadra nerazzurra di passare il turno in Champions League.

Nonostante l’ottimo traguardo, Cassano è sembrato furioso per le parole di Inzaghi che ha parlato dopo lo 0-0 di Oporto di impresa sportiva, di aver fatto la storia dell’Inter con questa qualificazione ai quarti di finale.

Inzaghi
Simone Inzaghi – Tennispress.it

Questa la replica di Cassano alla Bobo TV: “Stop, stop, stop, fermatevi – ha subito detto ai suoi comprimari in diretta Twitch –, Allora, visto che avevo qualche dubbio, avevo il 99% di mandarlo via a giugno, anticipiamo il problema, a maggio mandatelo via”.

“Se dobbiamo andare avanti con i tifosi che sono come me, ci viene buttato il fumo in faccia a prenderci per il c**o, stop, stop. Dopo che tra andata e ritorno non meriti di passare, fai una partita schifosa stasera e tu dici che fai una grande partita, all’andata hai meritato di perdere e ti ritrovi a passare il turno, tu dici che è un turno meritato che tu passi… hai fatto la storia? Con un passaggio ai quarti di finale?”.

Conclusione durissima di Cassano: “Se lo pensa davvero, Inzaghi non è un grande allenatore che può portare l’Inter a vincere. Presto parlerà? Cosa vuoi dire? Hai la squadra più forte del campionato e stai facendo ca**re. Inzaghi ha tutto il tempo per evolversi, altrimenti farà la fine di Allegri e Mourinho”.

Tre italiane ai quarti di finale di Champions League

Per la prima volta dopo tanti anni, i quarti di finale di Champions League vedranno ben tre squadre italiane qualificate. Inter, Milan e Napoli hanno tutte passato il turno precedente con merito e sofferenza.

Oltre alle tre italiane sono arrivate ai quarti Bayern Monaco, Benfica, Chelsea, Manchester City e Real Madrid. Il sorteggio per il prossimo turno si svolgerà venerdì 17 marzo a Nyon, in Svizzera.

Da questo turno in poi il sorteggio è totalmente aperto, non sono previste teste di serie e le squadre dello stesso Paese possono essere sorteggiate contro. Possono affrontarsi anche squadre che si sono già incontrate nella fase a gironi.