Eugenia De Martino, la fidanzata del tennista è uno spettacolo: le foto in bikini incantano i fan

Dove c’è lui c’è lei, Eugenia De Martino è la fidanzata del tennista che segue costantemente incantando tutti.

È un finale di stagione ricco di impegni per Diego Shwartzman che dopo la Laver Cup di Londra, vinta insieme al suo Team World per la prima volta nella storia della manifestazione, è volato a Tel Aviv per disputare l’Atp 250 in programma questa settimana.

Eugenia De Martino
Eugenia De Martino (Instagram)

Insieme a lui in queste occasioni l’ormai immancabile Eugenia De Martino, sua compagna dal quale difficilmente riescono a stare lontani l’uno dall’altro. I due starebbero insieme dal 2019 e da allora la bella argentina ha quasi sempre accompagnato il suo fidanzato nei suoi tanti impegni della stagione.

Peraltro, sui social si trovano diverse testimonianze dei loro viaggi assieme, ma nel profilo di Eugenia ci sono anche scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza nelle varie location da sogno dove si disputano i tornei di Diego.

Eugenia De Martino incanta tutti

Durante la Laver Cup che ha sancito l’addio al tennis di Roger Federer, la modella è stata anche lei protagonista della cerimonia di Gala del torneo a cui si è presentata con un abito elegante di colore nero. Inoltre, ha colto l’occasione per girare la metropoli visitandone diversi quartieri, ma stavolta con abiti decisamente più casual.

Adesso, però, si trova in Israele, dove il meteo è ancora clemente nonostante l’autunno. E a questo proposito, Eugenia ha colto l’occasione per godersi un po’ di sole e mare in costume da bagno documentando il momento con una serie di fotografie particolarmente apprezzate dai suoi oltre 155 mila followers di Instagram che hanno interagito con lei con commenti e like.

Del resto non è la prima volta che incanta il suo vasto pubblico social. Già in passato, infatti, l’influencer si è mostrata con bikini, intimo e abiti succinti che ne esaltano il fisico. E la reazione dei suoi fan è sempre stata la stessa. Insomma, cambiano le foto, ma non il “risultato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenia De Martino (@eugedemartino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenia De Martino (@eugedemartino)

Impostazioni privacy