Sophia Thomalla, la fidanzata del tennista è uno splendore: che foto in bikini

Sophia Thomalla è la fidanzata del tennista tedesco e attualmente si trovano alle Maldive per godersi una vacanza.

Sophia Thomalla è la fidanzata di Alexander Zverev. I due stanno insieme da ormai un anno abbondante, dopo che la modella e attrice si è separata con l’ex portiere del Liverpool, tedesco come il tennista, Loris Karius.

Sophia Thomalla
Sophia Thomalla (Ansa Foto)

Come accade spesso anche per altre coppie, anche Sophia accompagna il suo compagno in giro per il mondo nei suoi impegni da giocatore professionista. Una novità, questa, per l’attuale numero 5 al mondo, dal momento che, come spiegò lui stesso in un’intervista passata, non gli era mai capitato prima di avere una partner al suo fianco nei tornei.

Tuttavia, purtroppo per lui, adesso si trova costretto ai box a causa di un grave infortunio alla caviglia rimediato in occasione della scorsa edizione del Roland Garros nel match contro Rafa Nadal.

Sarebbe dovuto rientrare in Coppa Davis ad Amburgo, ma alla fine insieme al suo staff ha preferito posticipare il rientro per tornare nella miglior condizione possibile. Ma questa sosta forzata ha comunque i suoi lati positivi. E infatti i due ne hanno approfittato per “scappare” alle Maldive per godersi una vacanza insieme, come testimoniato sui social da entrambi.

Sophia Thomalla, le foto in bikini sono spettacolari

Sempre sui social, però, e soprattutto su Instagram, Sophia documenta le sue varie attività con contenuti dedicati. Modella, influencer, attrice e anche imprenditrice, in qualità di proprietaria di un’azienda di alcolici rientrano tra queste. Inoltre, sul suo profilo, ci sono anche varie fotografie che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

L’ultima, in particolare, è un selfie scattato direttamente dal resort dove si trova insieme ad Alexander. Spazio, poi, ad altre immagini in compagnia dello stesso giocatore e altre dove la vediamo in posa con indosso abiti e bikini. E la reazione dei suoi followers – oltre 1,3 milioni – è quasi sempre la stessa: “boom” di like e commenti che testimoniano tutto l’apprezzamento dei fan nei suoi confronti.

Impostazioni privacy