Tennis, scollatura esagerata: altro foto da impazzire, non ne sbaglia una

L’affascinante tennista, impegnata in un vero e proprio tour delle spiagge italiane, domina la scena con la sua bellezza

Forse se giocasse ancora a tennis, che sia nel circuito ITF che in quello WTA, avrebbe probabilmente girovagato meno di quanto stia facendo ora. Da Capri a Roma passando per Formentera per finire sulle rive del lago di Trevignano, la sensualissima tennista romana sta portando la sua bellezza in giro per il nostro paese. Con risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Susanna Giovanardi foto scollatura esagerata
Susanna Giovanardi sempre più sexy – Tennispress.it

Siamo ormai in piena estate. E che si tratti di località famose per la vita mondana o di spiagge che affacciano su un mare cristallino, troneggia sempre lei. Susanna Giovanardi. Che si è anche concessa una ‘divagazione’ cinematografica facendosi fotografare sul red carpet allestito niente di meno che a Piazza di Spagna, in occasione del lancio del film Mission Impossibile 7.

Chi l’ha vista passeggiare con eleganza e sensualità ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti deve aver pensato che si trattasse di un’attrice protagonista del film, tanto era evidente la sua bellezza. In attesa che qualcuno possa darle un’opportunità di ulteriore visibilità con un’apparizione sul grande schermo, Susanna gira per le spiagge e per i lidi della nostra penisola. Facendo ovviamente impazzire i suoi numerosissimi ammiratori.

Susanna Giovanardi altra foto pazzesca

Abbandonato temporaneamente – ma non nel senso che qualche suo ‘innamorato’ vorebbe intendere – il bikini sfoggiato già a Capri e nell’isola delle Baleari sopra citata, Susanna si è concessa uno shooting con un abito che lascia poco spazio all’immaginazione. Il fisico statuario è quello di sempre, il portamento elegante è un qualcosa che l’ha sempre contraddistinta. La vertiginosa scollatura, già apprezzata in altre istantanee che la stupenda tennista ha condiviso, ha impressionato come sempre.

Susanna Giovanardi foto sexy scollatura
Susanna Giovanardi fa impazzire i fans – Tennispress.it

La popolarità di Susanna è in costante ascesa. In un periodo storico in cui le tenniste – anche quelle che, come lei, non disputano un match nel circuito da diversi mesi- vanno per la maggiore grazie alle campagne pubblicitarie, alle sfilate di moda, alla promozione di prodotti di grandi marche, lei resta sulla cresta dell’onda.

Nel suo futuro probabilmente potrebbe non esserci più spazio per quella passione tennistica che l’aveva portata a laurearsi campionessa d’Italia juniores all’età di 12 anni. Poco male, direbbe qualcuno. Susanna sembra nata per fare la modella. E per far sognare chiunque l’abbia vista anche solo di sfuggita per una volta sola.

 

Impostazioni privacy