Tennis, selfie e primo piano da sogno: così è irresistibile

La stupenda tennista italiana continua a catalizzare l’attenzione sulla sua figura grazie all’ennesimo selfie da capogiro

Che la stagione del circuito ATP e WTA sia sulla terra rossa, sul cemento, sull’erba, o che si stiano disputando tornei minori o importanti prove del Grande Slam, la situazione non cambia. 

Susanna Giovanardi selfie irresistibile
Susanna Giovanardi, ennesimo selfie da urlo su Instagram – Tennispress.it

Non poche tenniste continuano ad utilizzare tutti i canali social a loro disposizione per pubblicare i contenuti più disparati. Tanto con istantanee che le ritraggono in pieno relax in barca, o sul red carpet di una sfilata di moda, o con striminziti bikini oggetto di campagne pubblicitarie di cui sono testimonial, le atlete stanno invadendo Instagram e non solo con tante condivisioni sensuali. Alle vote al limite del piccante, quasi del proibito.

È certamente questo il caso di Sofya Zhuk, una che nel tennis professionistico avrebbe potuto lasciare il segno in modo indelebile, considerando che nel 2015, a 15 anni, trionfò nella categoria Juniores a Wimbledon. Le cose non sono poi andate come previsto per quella che era considerata l’enfant prodige del tennis russo. Dopo un match di primo turno perso nel maggio del 2019 contro la tedesca Laura Siegemund, è arrivato infatti il ritiro per la bella e biondissima russa, legatasi poi all’agenzia di modelle Industry, iniziando la sua seconda carriera da modella.

Susanna Giovanardi senza limiti: selfie da urlo

Un percorso per certi versi simile lo ha fatto anche Susanna Giovanardi che, all’età di 12 anni, è diventata campionessa italiana di categoria senza però riuscire successivamente a sfondare nel tennis professionistico. Poco male. Sia per Sofya che per Susanna. Le soddisfazioni, la popolarità e anche la ricchezza sono poi arrivate grazie alla loro straordinaria bellezza.

Ma concentriamoci sulla nostra Susanna, una vera e propria star dei social media. Dopo aver spopolato sul web dapprima con delle foto da urlo dalla ‘sua’ Roma durante gli Internazionali d’Italia, poi con i suggestivi Faraglioni di Capri sullo sfondo, e ancora dalle limpide acque di Formentera, Susanna si è concessa anche una passerella. Niente meno che sul red carpet di Piazza di Spagna, in occasione del lancio della première di Mission Impossibile 7, il nuovo film con Tom Cruise.

Susanna Giovanardi selfie sexy allo specchio
Susanna Giovanardi, altro selfie irresistibile – Tennispress.it

Il passo successivo non poteva che essere un altro selfie sensuale, in linea coi precedenti. Stavolta Susanna è tornata al vecchio amore, sebbene leggermente ‘modificato’. Vestitino bianco che più corto non si può, forme sempre bene in vista, racchetta da padel in mano: così si è presentata Susanna ai suoi ammiratori, che continuano ad essere iper presenti sul suo cliccatissimo profilo Instagram.

Impostazioni privacy