Tennis, cartolina caliente da Buenos Aires: mai vista così

La tennista moscovita, reduce da ottimi risultati negli ultimi due tornei disputati, si concede un po’ di relax nella calda Buenos Aires

Negli ultimi anni i social media hanno aperto le loro porte ad una quantità quasi illimitata di atleti che non hanno resistito alla tentazione di condividere coi propri fans tanto momenti inerenti le loro carriere professionistiche, quanto momenti di relax. Che siano relativi alla partecipazione ad eventi mondani o che afferiscano alla pura sfera del narcisismo non fine a se stesso – perché veicolo di grande popolarità – poco importa.

Anna Kalinskaya fa strage di cuori da Buenos Aires
Anna Kalinskaya in versione latina (Instagram) – Tennispress.it

Ecco che quindi, nella sterminata galassia delle tenniste che hanno improvvisamente fatto irruzione sui social con la loro bellezza e coi loro fisici evidentemente statuari, la ‘scuola’ russa la fa da padrona. Del resto, avendo come capostipite una certa Maria Sharapova, sarebbe stato impossibile restare indifferenti al solco lasciato dalla tigre siberiana ex numero uno del mondo.

Anzi, forse sarebbe stato delittuoso almeno non tentare di ripercorrere le sue orme. Sebbene forse nessuna riuscirà a coniugare, con pari successo, la carriera ad altissimi livelli nel circuito WTA con l’impegno nelle sfilate di moda, nelle pubblicità, nell’attività di ambassador di grandi marchi della moda e non solo.

Chi ci sta provando è certamente Anna Kalinskaya, la 24enne moscovita che, di quando in quando, si diletta nel condividere coi suo pubblico – che ha ancora ampi margini di crescita, per lo meno su Instagram – scatti e istantanee che evidenziano la sua incredibile sensualità.

Anna Kalinskaya, outfit da gran ballo: magnifica

Dopo aver raggiunto la finale torneo Challenger 125 di Tampico, in Messico, ed aver poi trionfato nella successiva competizione di Midland, negli Stati Uniti, la tennista russa ha deciso di staccare la spina per un po’.

Anna Kalinskaya in versione caliente
Anna Kalinskaya, fisico da urlo: Buenos Aires è ai suoi piedi (Instagram) – Tennispress.it

Tornare a casa di questi tempi però, con le temperature in decisa diminuzione in tutta Europa, non era molto consigliabile. Ecco che allora l’attuale numero 77 del ranking WTA ha deciso di inseguire il sole e il caldo. Un po’ come fa lo stesso calendario del circuito femminile. La passionale Buenos Aires deve aver prodotto i suoi effetti sul look della russa. Almeno a giudicare dall’ultima incredibile istantanea che la stessa ha pubblicato su Instagram.

Quasi non sembra nemmeno lei. Non troppo avvezza a postare foto in cui viene esaltato il suo lato femminile che pure è notevole, stavolta Anna si è lasciata andare. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Il vestito da sera a tinte verdi le calza a pennello, esaltando le sue forme perfette. E una sensualità che ai più era finora quasi sconosciuta.

I fans già sognano che la loro beniamina si possa lasciar andare anche nella condivisione di foto in bikini. Una pratica più che familiare per molte sue colleghe, connazionali e non, ma finora a lei abbastanza sconosciuta. Non vediamo l’ora di scoprire altri lati nascosti di una bellezza forse fin troppo sottovalutata.

Impostazioni privacy