Sinner-Sonego, streaming gratis e diretta TV: dove vedere match ATP Vienna

Sale l’attesa per il match di ottavi di finale tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego in quel di Vienna: dove vedere l’incontro

Già convocati entrambi dal Ct dell’Italia Filippo Volandri in vista dell’elettrizzante Final Eight di Coppa Davis, che prenderanno il via a Malaga il 21 novembre, Jannik Sinner e Lorenzo Sonego fanno le prove generali sul loro stato di forma in una sfida fratricida in quel di Vienna.

Sinner Sonego dove vedere match Atp Vienna
Imperdibile sfida Sinner-Sonego a Vienna (Ansa) – Tennispress.it

L’appuntamento, affatto banale, è per le 17:30 di giovedì 26 ottobre e metterà di fronte i due atleti in in match valido per gli ottavi di finale della kermesse del torneo austriaco, facente parte della categoria ATP 500. Si tratta del quarto incrocio tra l’altoatesino, numero 4 del ranking, e il piemontese. I precedenti parlano chiaro a favore dell’allievo di Simone Vagnozzi.

Nelle tre sfide tra i due tennisti, che tra meno di un mese si troveranno insieme a fronteggiare l’insidia Olanda in Coppa Davis, ha sempre prevalso il nativo di San Candido. Curiosamente mai incontratisi prima del 2023, i due azzurri hanno concentrato la loro mini-rivalità proprio in questa stagione.

Nel primo incrocio, a Montpellier, nel torneo che poi fu vinto da Sinner, Jannik prevalse nettamente 6-4 6-2. Molto più combattuta la seconda sfida, con l’altoatesino che dovette patire le pene dell’inferno per avere la meglio sul 28enne torinese. 6-7 6-4 6-4 il punteggio del match sull’erba di Halle, in Germania. Arriviamo così all’ultimo recentissimo incrocio tra i due alfieri del tennis italiano.

È ancora Sinner vs Sonego: dove vedere il match in TV

6-4 6-2 6-4 è stata la netta affermazione di Sinner su Sonego sul cemento americano di New York, negli ultimi Us Open. Il numero 52 del mondo proverà a spezzare la maledizione Sinner, che arriva all’appuntamento dopo la bella affermazione contro l’astro nascente Ben Shelton, battuto 7-6 7-5 nel match di sedicesimi di finale.

Sonego-Sinner dove vedere match Atp Vienna
Quarto incrocio dell’anno tra Sinner e Sonego (Ansa) – Tennispress.it

Sonego è invece dovuto passare dalle qualificazioni prima di arrivare all’appuntamento col connazionale. Sachko, Muller e Cerundolo gli avversari incontrati prima del tanto atteso derby col numero uno del tennis italiano.

Il match può essere visto in diretta tv gratuita su Supertennis e in streaming, sempre senza costi, su Supertennis.tv. Anche Sky Sport Tennis trasmetterà l’incontro, visibile anche sulla piattaforma Sky Go.

L’attesa cresce. La certezza è che avremo un italiano ai quarti di finale dell’importante torneo in terra austriaca; la speranza è quella di vedere due tennisti, nostri rappresentanti nell’importante corsa alla mitica Insalatiera, in un ottimo stato di forma in vista della comune missione azzurra. Tutta l’Italia del tennis sarà incollata allo schermo per non perdersi nemmeno un ’15’.

Impostazioni privacy