Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un autentico spettacolo

Le telecamere delle emittenti televisive indugiano spesso su di lei. Cosa che non ci sorprende affatto, dal momento che vederla apparire sul piccolo schermo è sempre una piacevolissima sorpresa. E tanti si saranno chiesti, negli anni, chi sia quella splendida biondina che spesso e volentieri siede nel box di Casper Ruud.

Tennis lato B Instagram
Caroline è la sorella del tennista norvegese Casper Ruud (Instagram) – Tennispress.it

Non è la sua dolce metà, sebbene anche Maria Galligani, la psicologa che ha fatto breccia nel suo cuore, abbia i capelli del colore dell’oro. L’altra bionda che segue il tennista di Oslo nelle sue imprese sportive è la sorella Caroline, che nel suo piccolo sta diventando, giorno dopo giorno, una celebrità. Collabora con diversi brand sportivi, ma quella sui social non è la sua attività principale. La sorella maggiore del campione norvegese è patita di fitness e, proprio alla luce di ciò, nei giorni scorsi ha annunciato un progetto piuttosto interessante di cui è a capo.

La bella Caroline ha lanciato cioè una piattaforma di coaching online attraverso la quale intende diffondere il suo metodo di allenamento. Insegnerà agli abbonati i suoi trucchi e i suoi workout con delle lezioni a distanza e si renderà disponibile a qualunque confronto sul tema del fitness. La Ruud, insomma, si appresta a salire in cattedra e a dare ufficialmente il via alla sua carriera.

Tennis, il fitness con lei è tutta un’altra cosa: workout da sogno

Nel frattempo, per incentivare i potenziali abbonati a darle fiducia, il suo profilo Instagram si è di colpo trasformato in un piccolo archivio di workout. Caroline sta postando “assaggi” dei suoi allenamenti a più non posso, in maniera tale che quanti siano interessati alla sua piattaforma possano farsi un’idea del metodo che segue per tenersi in forma.

Tennis lato B Instagram
Caroline Ruud ha appena lanciato una piattaforma di coaching online (Instagram) – Tennispress.it

E dobbiamo dire la verità: i suoi nuovi contenuti sono molto interessanti. Non solo perché si vede chiaramente che è piuttosto esperta in materia, ma soprattutto perché, in certi frangenti, è possibile assistere a degli spettacoli veramente irripetibili. Caroline Ruud, manco a dirlo, ha un fisico bestiale e le sue curve le hanno fruttato, fin qui, quasi 25mila follower.

Siamo certi, poi, che dopo l’ultima foto da lei postata su Instagram questo numero sia destinato ad aumentare sempre più. La Ruud si sta allenando, ovviamente, ed indossa un completo attillatissimo composto da t-shirt bianca e shorts stretti come una seconda pelle. Dei pantaloncini che ci hanno permesso di ammirare la forma scultorea del suo lato B e, perché no, di sudare insieme a lei in questo workout bollente. Il più bollente di tutti i tempi.

Impostazioni privacy