Sinner, è stata una giornata speciale: c’era proprio lei – Foto

In attesa di tornare in campo, Jannik Sinner si è dilettato con un’altra sua grande passione insieme ad una campionessa della disciplina.

Momento di pausa per Jannik Sinner che ha dovuto saltare gli impegni di Astana e Firenze a seguito dell’infortunio subito a Sofia nel match di semifinali contro Holger Rune. In quest’occasione, l’altoatesino aveva rimediato una distorsione alla caviglia che gli aveva impedito di terminare l’incontro.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Ansa Foto)

Fortunatamente, nulla di così tanto grave, ma per recuperare è stato inevitabile ritirarsi dai due tornei successivi. Adesso, però, il rientro sarebbe vicino e, con le wild card di Napoli esaurite, con ogni probabilità lo rivedremo direttamente a Vienna e Parigi-Bercy, per cercare di portarsi a casa i 1.500 punti complessivi in palio nei due appuntamenti per rimanere in corsa per le Nitto Atp Finals di Torino.

Un altro segnale positivo circa le sue condizioni in via di miglioramento lo ha fornito lui stesso su Instagram, condividendo una sequenza fotografica che lo ritrae mentre scia – altra sua grande passione oltre il tennis – in compagnia di una grandissima campionessa della disciplina.

Sinner si diverte sugli sci: il video

In particolare, Sinner si è divertito sulle montagne di Brunico, nei luoghi in cui è cresciuto, insieme a Lindsay Vonn, semplicemente la sciatrice più vincente della storia dello sci alpino. Un oro olimpico, due ori iridati e quattro Coppe del Mondo generali oltre a svariati premi di specialità, i trofei conquistati dalla statunitense nell’arco della sua ventennale carriera.

Perciò, per Jannik, è stato un onore poter condividere le piste da sci di casa sua con una campionessa simile. “Ricevere Lindsay e sciare insieme a lei nel mio paese è stata un’esperienza bellissima che ricorderò per sempre – si legge sul suo profilo Instagram –. È difficile descrivere quanto sia speciale per me passare la giornata con lei e sciare insieme a una delle campionesse più grandi nella storia dello sport“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Impostazioni privacy