Camila Giorgi, che gambe: la foto in shorts è da togliere il fiato

Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero la numero 54 del ranking mondiale femminile

Ormai da anni il pubblico italiano, appassionato di tennis, trova in Camila Giorgi un punto di riferimento. Stiamo parlato dell’atleta femminile più chiacchierata e cliccata degli ultimi tempi, anche se non sempre è riuscita a far collimare la sua popolarità con la qualità sul campo da gioco.

camila giorgi super hot
Camila Giorgi sempre più glamour (Instagram) – Tennispress.it

La Giorgi oggi è 54ª nel ranking mondiale femminile. Un piazzamento comunque onorevole, tendendo conto che non si sta regalando grandi soddisfazioni. L’ultimo torneo giocato risale a settembre, agli Open di Guadalajara in cui è stata sconfitta agli ottavi di finale dalla greca Maria Sakkari.

Momento non di forma assoluta per la bionda Camila, che fra l’altro è stata anche esclusa dal roaster della Nazionale italiana femminile per le fasi finali della Billie Jean King Cup (la Coppa Davis in rosa), dove le azzurre sono arrivate seconde dietro al Canada. Ma la capitana Tathiana Garbin ha preferito non affidarsi alla Giorgi, puntando invece su colleghe più giovani quali Jessica Paolini o Elisabetta Cocciaretto.

Camila Giorgi, casual e sensuale: il bellissimo scatto che fa innamorare gli italiani

Un problema al piede non sta permettendo a Camila Giorgi di allenarsi come vorrebbe. L’atleta azzurra per questo motivo sta faticando a tornare nelle competizioni da protagonista. Ma quanto meno si consola con la sua seconda attività: quella da modella e influencer sui social media.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo, proprio perché i contenuti pubblicati da Camila sono sempre nuovi ed accattivanti. La 31enne marchigiana sa di essere una bellezza naturale e splendida e sfrutta la sua immagine per farsi conoscere sui social. Inoltre per pubblicizzare i prodotti di Giomila, la sua personale linea di abbigliamento intimo.

camila giorgi outfit
L’outfit di Camila Giorgi (Instagram) – Tennispress.it

L’ultimo scatto pubblicato è molto semplice ma allo stesso tempo sensuale ed attraente. La Giorgi si è mostrata con una camicetta ma soprattutto con degli hot pants stile jeans, che danno ampio spazio alle sue splendide gambe scoperte. Il tutto rifinito con degli stivali scuri accattivanti. Insomma, solita eleganza e glamour unite a sensualità assoluta.

Quasi 730 mila follower per Camila Giorgi, che su Instagram ha già ottenuto grandi risultati, diventando una modella ambita e seguitissima. Ora gli appassionati si attendono un ritorno in auge anche sui campi da tennis, nella speranza che il 2024 possa essere un’annata più continua e con meno infortuni muscolari.

Impostazioni privacy