Kyrgios riscopre una vecchia passione: la foto è inequivocabile

Nonostante sia ormai un adulto, Nick Kyrgios è rimasto affezionato ad una vecchia passione che aveva da bambino riscoprendola a Tokyo.

Dopo la delusione US Open e una breve pausa per tornare a casa in Australia dalla sua famiglia, Nick Kyrgios è ripartito dal Giappone per l’Atp 500 di Tokyo, dove si presenta da testa di serie numero 5.

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios (Ansa Foto)

Il 27enne di Canberra è ormai un giocatore diverso da quello a cui ci aveva abituato, più responsabile e consapevole dei suoi mezzi che quest’anno, a Wimbledon, gli hanno permesso di giocarsi per la prima volta nella sua carriera una finale Slam. Il match non è andato come sperava, ma d’altronde contro Novak Djokovic sarebbe stato difficile per chiunque, anche per giocatori più abituati ai palcoscenici più importanti.

Perciò, quella partita ha rappresentato una specie di crocevia per Kyrgios che quindi da quel momento in poi è ripartito da zero, abbinando al suo talento, che non gli è mai mancato, una vita più sana e regolare. D’altronde, i risultati si sono visti anche dopo i Championships, come quando vinse a Washington il titolo del singolare e del doppio con Jack Sock. E, terminata la stagione nordamericana, adesso è quindi pronto a chiudere nel miglior modo possibile questo 2022 già a partire da Tokyo.

Kyrgios non abbandona la vecchia passione

Nick Kyrgios
Kyrgios (Ansa Foto)

Nella capitale nipponica, Nick ha avuto modo di visitare la città e le sue attrazioni in compagnia del suo ormai grande amico Thanasis Kokkinakis – con cui è in piena corsa per le Finals di doppio – e la sua fidanzata Costeen Hatzi. E in uno dei loro tour turistici sono stati anche ad uno dei Pokemon Center della città, dove Kyrgios ha riscoperto la sua passione per le creature immaginarie della nota saga di cartoni animati giapponese.

Quasi inevitabile per lui, quindi, condividere l’esperienza con i suoi followers di Instagram dove in una foto lo vediamo seduto davanti ad un murales pieno di Pokemon. In didascalia, invece, una frase piuttosto eloquente: “Infanzia (seguito da varie emoji dedicate, ndr). Non lascerò mai il Pokemon Center“. Insomma, un bel modo per trascorrere il tempo per chi, come lui, ha avuto questa passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Kyrgios (@k1ngkyrg1os)

Impostazioni privacy