Titolarissimo al Napoli: De Laurentiis ‘beffa’ Marotta

Il Napoli piomba sul giocatore e gli offre un ruolo da titolare: De Laurentiis prova a “beffare” Marotta

All’inizio del calciomercato manca ancora un po’, ma alcuni club si stanno già muovendo nell’ombra non solo per quanto riguarda la finestra invernale, ma anche per quella estiva.

Napoli, ruolo da titolare per il giocatore: De Laurentiis beffa Marotta
Il Napoli gli offre un ruolo da titolarissimo: De Laurentiis beffa Marotta (LaPresse) – Tennispress.it

Tra queste vi è il Napoli che il prossimo anno dovrà fare un mercato ben diverso da quello visto la scorsa estate, anche alla luce di quello che sarà il nuovo allenatore. Gli azzurri potrebbero dover essere costretti a cedere qualche pedina importante e dovranno essere bravi a rimpiazzare chi partirà al meglio per continuare ad essere competitivo.

La dirigenza partenopea continuerà a puntare su giocatori giovani e di gran talento, cercando di cogliere qualsiasi occasione il mercato offra. E parlando di occasioni ce n’è una particolare che stuzzica il presidente De Laurentiis e porta il nome di Tiago Djalò, difensore portoghese in forza al Lille sul quale è molto il pressing dell’Inter, ad oggi in vantaggio sulla concorrenza.

Napoli, occasione Tiago Djalò: gli azzurri sfidano l’Inter

Il Lille è una delle squadre che meglio si stanno comportando in Ligue 1 negli ultimi anni e sta mettendo in mostra tanti talenti interessanti. Oltre all’attaccante Jonathan David che piace a mezza Europa, un’altra delle giovani stelle del club è il portoghese Tiago Djalò che è in scadenza di contratto con i Dogues e che sta attirando l’interesse di alcuni club, tra cui l’Inter che pare essere in vantaggio nella corsa al suo ingaggio.

Una corsa nella quale, però, è intenzionato ad inserirsi anche il Napoli che pure sta fiutando un gran colpo di mercato a parametro zero. De Laurentiis sa di essere al momento in svantaggio con l’Inter, ma al tempo stesso è conscio di avere un asso nella manica da giocarsi per poter battere la concorrenza nerazzurra e riguarda il ruolo che avrebbe Djalò nel club.

Il Napoli sfida l'Inter per Tiago Djalò
Napoli, sfida all’Inter per Tiago Djalò (LaPresse) – Tennispress.it

All’Inter, il difensore portoghese non sarà sicuro del ruolo da titolare, mentre il Napoli potrebbe garantirgli un posto fisso nell’undici iniziale e per un giocatore classe 2000 non sarebbe poco. Decisiva, però, sarà la volontà di Tiago Djalò che dovrà presto uscire allo scoperto, considerato che gennaio si avvicina e senza rinnovo con il Lille sia Inter e Napoli potranno fare le rispettive mosse per ingaggiarlo a zero la prossima estate.

In questa stagione, Djalò ancora non ha avuto l’opportunità di scendere in campo a causa della rottura del legamento crociato anteriore subita a marzo 2023, ma il suo ritorno sembra essere ormai imminente. Il brutto infortunio non ha demoralizzato il difensore portoghese che scalpita e non vede l’ora di tornare sul terreno di gioco per mettere in mostra ancora una volta le sue qualità.

Impostazioni privacy