Camila Giorgi, che incanto: il selfie ammalia i fan – Foto

In attesa di tornare in campo, Camila Giorgi continua ad essere molto attiva sui social. E i fan apprezzano.

Momento di pausa per Camila Giorgi che dopo lo US Open non è ancora tornata a giocare un match ufficiale. A Flushing Meadows, la maceratese non era riuscita a spingersi oltre il secondo turno, sconfitta al tie break del terzo set dalla statunitense Madison Keys dopo la vittoria al primo turno su Anna Bondar.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Certamente, non è stata l’esperienza che sperava, ma, di fatto, questa in corso è una stagione piuttosto complicata per lei, condizionata inevitabilmente dagli infortuni della prima parte di 2022 che le hanno impedito di trovare il miglior ritmo anche negli impegni successivi.

Al momento, il prossimo torneo in cui potrebbe figurare nel tabellone principale è il Wta di Guadalajara, in programma dal 17 al 23 ottobre, dove è iscritta nella lista delle alternates. Intanto, però, Camila continua a dedicarsi ai suoi social, e soprattutto al suo profilo Instagram, condividendo attimi di vita quotidiana con i suoi fan.

Camila Giorgi si mostra su Instagram

In particolare, la giocatrice classe ’91 è molto attiva specialmente con le Stories, dove di volta in volta compare in diversi contesti. In passato ha condiviso immagini che la ritraevano con uno dei completi sportivi disegnati da sua madre all’interno di uno spogliatoio, mentre più recentemente ha condiviso scatti con indosso diversi tipi di abiti.

L’ultima fotografia, invece, la vede indossare una lunga camicia bianca, accompagnata da grandi occhiali da vista per un look abbastanza inusuale nel complesso rispetto a come siamo abituati a vederla.

Ad ogni modo, ciò che non cambia è il gradimento dei suoi 643 mila followers, che continuano a seguirla costantemente sostenendola con like e commenti di apprezzamento come se ne trovano tanti di fianco alle foto del suo profilo di Instagram.

Camila Giorgi
(Stories Instagram)
Impostazioni privacy