Tennis, dalla Russia con amore: abito succinto e gambe mozzafiato, che spettacolo

Tennis, l’abito è così corto da non lasciare spazio all’immaginazione: pioggia di like e commenti per l’atleta russa.

La sua passione, come spesso accade in questi casi, è esplosa quando era ancora bambina. Le era bastato tenere la racchetta in mano per qualche minuto e provare qualche colpo, perché s’innamorasse follemente del tennis e decidesse di dedicarsi anima e corpo ad esso.

Vitalia Diatchenko vestito succinto gambe mozzafiato
La tennista russa fa innamorare i follower ad ogni scatto – Tennispress.it

Di anni, da quel giorno, ne sono trascorsi 33, ma il sentimento che nutre nei confronti dello sport in cui ha scelto di cimentarsi non si è minimamente affievolito. E poco importa che Vitalia Diatchenko non abbia raggiunto gli obiettivi che si era prefissata perché la popolarità, in qualche modo, l’ha ottenuta lo stesso. Avrebbe voluto sfondare nel circuito maggiore e confrontarsi con le campionesse del settore, ma non si è mai avvicinata quanto avrebbe voluto alla tanto agognata top ten.

Nel 2014 si è portata alla 71esima posizione del ranking Wta e ha collezionato, nel frattempo, qualche trofeo con cui arricchire il suo palmares. Si è aggiudicata, nello specifico, tre titoli in singolare e uno in doppio. La sua carriera non si è evoluta come aveva sognato, magari, ma ciò non toglie che si sia presa un bel po’ di soddisfazioni e che molte altre, essendo lei ancora in attività sebbene stia facendo i conti con un brutto infortunio, potrebbero arrivarne.

Tennis, quell’abito è pazzesca: Vitalia è uno spettacolo

La popolarità, dicevamo, la bella Vitalia l’ha raggiunta lo stesso. Questo perché, grazie all’immenso potere dei social network, si è fatta conoscere un po’ dappertutto. E si è fatta amare ovunque le sue foto siano state in grado di arrivare, considerando che ha un discreto numero di follower che pendono dalle sue labbra.

Vitalia Diatchenko gambe mozzafiato
La nuovo foto di Vitalia Diatchenko su Instagram – Tennispress.it

Il perché è presto detto: la Diatchenko fa magie. Le fa ogni volta che posta un nuovo contenuto e che delizia i suoi fan con selfie e scatti estratti dalle numerose campagne pubblicitarie per le quali, essendo lei anche modella, posa. Con le ultime due foto, poi, ha decisamente fatto boom.

Dalla Russia con amore, parafrasando il celebre film della saga di 007, la splendida tennista si è mostrata con indosso un abito di glitter talmente corto da non lasciare troppo spazio all’immaginazione. In tanti hanno apprezzato tanto il look quanto il “paesaggio” presente nello scatto, dal momento che le sue splendide gambe sono in bella vista.

Molti dei follower che hanno commentato e spiato il suo scatto sono peraltro italiani, a riprova del fatto che l’eco del suo immenso fascino si è propagata ben al di là dei confini russi.

Impostazioni privacy