Dramma per un ex Juventus, annuncio straziante: “Ho perso due pilastri della mia vita”

Ancora guai per il calciatore con un passato brillante alla Juventus. Situazione molto delicata, della quale in qualche modo ha parlato anche la moglie che non è certamente felice della storia recente.

Il nome della Juventus in questi giorni è spesso al centro delle cronache per moltissimi motivi. Spesso non certo positivi, né troppo sereni per il tifo bianconero.

Juventus
Ex Juventus nei guai – Tennispress.it

In primis per il netto coinvolgimento nel processo sulle plusvalenze false, che ha portato la Procura Federale ad assegnare una penalità (per ora parziale) di 15 punti alla squadra di Massimiliano Allegri, complicando in maniera decisiva il percorso in campionato.

E non è finita qui, visto che tra bilanci in rosso, dubbi sul futuro e cambi repentini riguardo al consiglio di amministrazione, la Juve rischia di convivere con un periodo simile a quello di Calciopoli del 2006. Ed anche qualche suo protagonista non se la passa benissimo.

L’ex bianconero Dani Alves arrestato: parla la moglie Joana Sanz

Anche una ex stella della Juve non vive un momento facile, anzi, sembra in chiare difficoltà dal punto di vista privato e legale. Stiamo parlando di Dani Alves, terzino brasiliano che ha anche partecipato agli ultimi Mondiali in Qatar a compendio della sua grande carriera.

Dani Alves nei giorni scorsi è stato arrestato, quasi a sorpresa, in Brasile. Colpa della denuncia di una donna effettuata lo scorso 30 dicembre che ha accusato Alves di aver abusato di lei. Il calciatore è stato portato in custodia cautelare per presunte violenze e molestie sessuali.

Una brutta storia per la stella, divenuta grande ai tempi del Barcellona di Pep Guardiola. Anche la moglie Joana Sanz, bellissima modella spagnola, se la sta passando male. I reporter ed i paparazzi assediano la sua casa per saperne di più sulla vicenda, ma non sembra per nulla semplice.

joana sanz alves
Joana Sanz e Dani Alves – Tennispress.it

La Sanz ha liquidato con una certa rabbia la vicenda Alves in questo modo: “Chiedo ai paparazzi fuori casa di rispettare la mia privacy in questo momento. Mia madre è morta una settimana fa. Ho perso gli unici due pilastri della mia vita. Abbiate un po’ di empatia, invece di cercare tante novità nel dolore degli altri, grazie”. 

Joana Sanz, modella classe 1993, è sposata con Dani Alves dal 2017. La coppia non ha figli, mentre dal precedente matrimonio con Dinorah Santana sono nati i piccoli Victoria e Daniel.

L’avventura di Dani Alves con la Juventus

Nato nel 1983 in Brasile, Dani Alves per anni è stato considerato uno dei terzini più forti e tecnici del calcio mondiale, tanto da vincere numerosi trofei con le maglie di Siviglia, Barcellona, Juventus e PSG.

L’esperienza di Alves alla Juve è durata soltanto una stagione, nel 2016-2017, dopo la fine della lunga militanza al Barça. All’attivo vanta 33 presenze ufficiali in bianconero e ben 6 reti, di cui tre nella Champions League poi persa in finale contro il Real Madrid di Ronaldo.

Dani Alves ha deciso poi di provare l’esperienza al PSG, nella ricca squadra francese, dove è rimasto per due anni prima di tornare in Brasile, al San Paolo.