Tennis, servizio fotografico sotto rete: Instagram in tilt

Una delle tenniste internazionali più belle ed affascinanti ha posato per un servizio fotografico che la riprende e la mette così in bella mostra

Sono tante le tenniste di ottimo livello e dalle qualità atletiche importanti che, parallelamente ad una carriera da atleta, hanno poi posato anche per riviste di moda, diventando di fatto modelle ed indossatrici, per un percorso che spesso va di pari passo a quello agonistico.

Vitalia Diatchenko foto
Vitalia Diatchenko si mette in mostra con uno shooting bellissimo (Instagram) – Tennispress.it

Un chiaro esempio riguarda una delle campionesse più affascinanti in circolazione. Ovvero Vitalia Diatchenko, la 33enne russa dotata di grande talento ma soprattutto di una bellezza a dir poco da lasciare senza fiato.

La Diatchenko ha raggiunto i vertici della sua carriera circa 8-9 anni fa quando è entrata stabilmente nella Top 100 del ranking WTA partecipando ai tornei più importanti in calendario. In tempi più recenti, invece, la classe 1990 si è focalizzata più sulla sfera glamour e pubblicitaria, sfruttando il proprio fascino e firmando diversi contratti nel mondo del fashion.

Vitalia Diatchenko, che splendore sotto rete: lo shooting in bianco e nero è da urlo

Ben 73 mila follower seguono le imprese, ormai più fuori che dentro i campi, della tennista russa. Vitalia Diatchenko è una bellezza che, nonostante le origini russe, ha lineamenti anche mediterranei, una pelle piuttosto ambrata e curve mozzafiato. Anche se gli splendidi occhi chiari rimandano ai tratti estetici dell’est Europa.

In molti la paragonano, per fascino e tratti somatici, ad una top model russa famosissima come Irina Shayk, la splendida indossatrice che è comparsa in numerosissime sfilate e pubblicità, oltre ad aver avuto relazioni con Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper.

Vitalia Diatchenko foto
Lo shooting bollente di Vitalia Diatchenko (Instagram) – Tennispress.it

La Diatchenko, però, nell’ultimo shooting fotografico in bianco e nero ha ampiamento dimostrato di non avere nulla da invidiare alle top model più celebri. Scatti glamour ed eleganti in tenuta tennistica, all’interno di un campo ed incentrati sul fascino assoluto di Vitalia, capace di ammaliare con semplici pose.

In questo caso Vitalia Diatchenko ha unito le sue due passioni assolute: il tennis e la moda, l’apparire sui social dove è ormai attivissima cercando di diventare una vera e propria influencer. Di certo ne saranno lieti i tanti fan che la seguono con ammirazione per la sua bellezza indiscutibile e per la capacità di rendersi sempre desiderabile.

Attualmente numero 533 del ranking mondiale femminile, la tennista nativa di Sochi ha disputato il suo ultimo torneo categoria ITF a maggio, in Georgia, dove però si è ritirata dalla finalissima contro la canadese Fung.

Impostazioni privacy