“Ho iniziato a sanguinare molto”, che paura in casa Juventus: drammatico racconto

“Ho iniziato a sanguinare molto”, che paura in casa Juventus: drammatico racconto. Un momento davvero complicato per lui

La storia che riguarda l’ex centravanti bianconero Alvaro Morata ha fatto il giro del mondo. Il centravanti spagnolo e la sua compagna se la sono vista davvero brutta con la nascita della figlia.

Tifosi Juventus lacrime
Tifosi Juventus lacrime – TennisPress.it

I tifosi della Juventus se lo ricordano per la sua duplice esperienza in bianconero. Alvaro Morata ha vestito la casacca più vincente d’Italia tra il 2014 e il 2016 e poi tra il 2020 e il 2022. Destino controverso il suo, visto che in entrambi i casi è approdato a Torino con un prestito biennale, ma senza arrivare mai a strappare un riscatto definitivo. Eppure il rendimento è stato piuttosto elevato, con la conquista degli scudetti e della finale di Champions League del 2015, persa contro il Barcellona.

Tornato all’Atletico Madrid, quest’anno il 30enne spagnolo ha attraversato momenti alterni, mettendo a segno finora la miseria di 9 gol in 32 presenze complessive, tra campionato e coppe. I colchoneros non stanno vivendo una grande stagione e lui al pari dei compagni è sotto i suoi standard.

A balzare all’onore delle cronache in queste ore, però, non è il suo rendimento in campo o u gesto tecnico, ma qualcosa di molto più delicato e che riguarda lui e la sua compagna Alice Campello.

Alvaro Morata e Alice Campello: la terribile esperienza dell’ex attaccante della Juventus e della compagna

La coppia ha vissuto un periodo difficilissimo, relativo alle complicazioni avute per la nascita della loro figlia, Bella, venuta al mondo il 9 gennaio scorso. La famosa influencer ha avuto una pesante emorragia e per diversi giorni la situazione di salute era seria. Fortunatamente poi tutto si è risolto per il meglio e adesso Alice sta meglio.

Alvaro Morata Juve
Alvaro Morata Juve – TennisPress.it

Proprio la Campello, ha raccontato in una recente intervista in Spagna, i momenti di paura vissuti assieme al marito.

“Improvvisamente ho iniziato a sanguinare molto. Ricordo che, quando mi voltai, vidi il viso di Alvaro bianchissimo. Da allora non ricordo altro perché mi hanno portato in sala operatoria”. 

L’influencer poi aggiunge: “Non avevo mai smesso di sanguinare, mi hanno dovuto fare molte trasfusioni e, alla fine, mi hanno messo un palloncino dentro l’utero. Abbiamo dovuto aspettare fino al giorno successivo per rimuoverlo e vedere se l’emorragia si era fermata. Meno male, l’emorragia era cessata e cominciai a sentirmi meglio”.

Alice Campello racconta i momenti drammatici della nascita di Bella: “Anche Alvaro era distrutto”

Anche le emozioni di Alvaro Morata in quei frangenti erano piuttosto chiare: “Era in pessime condizioni e la sua faccia era distrutta. Poi se n’è andato perché non poteva stare sempre in terapia intensiva, ma mi ha scritto dei messaggi carinissimi. È stato allora che ho capito la sua angoscia”.

Alvaro Morata
Alvaro Morata – TennisPress.it

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. “Adesso stiamo benissimo”, assicura Alice Campello che prosegue: “I miei figli non sono affatto gelosi di Bella, anzi. Infatti, ogni volta che la guardano le dicono: “Quanto ti amo”, “Ti amo moltissimo”, “Sei la mia preferita”. Allora io me li guardo e gli chiedo: “Come? Il preferito?”. E loro mi rispondono: “No, mamma, lo sei anche tu”. Rido molto con loro e sono davvero felice anche se non sono più la principessa di casa”.

Anche l’ex attaccante della Juve ha descritto quei momenti di fortissima ansia che ha dovuto superare.

“Ho sentito una preoccupazione incredibile. Ma poi si è trasformata in una gioia tremenda quando ho avuto modo di vederla e parlarle. Molte emozioni mi sono passate per la testa e ho provato una felicità incredibile. Poi i bambini sono venuti a vederlo con me e penso che quel momento sia stato il più bello della mia vita”.

Impostazioni privacy