Sky, promozione mai vista a Natale: basta appena 1 euro

Sky, promozione mai vista a Natale: basta appena 1 euro. La televisione satellitare ha lanciato un’offerta davvero clamorosa in questo periodo

Nonostante di solito si parli di prezzi molto elevati per abbonarsi ai canali offerti dal gruppo Comcast, ora può essere davvero il caso di farci un pensierino. Si può avere praticamente gratis la tv che vogliamo.

Sky Logo
Logo Tv satellitare – tennispress.it

Il mondo di Sky è in continua evoluzione e presenta sempre grandi novità. La perdita dei diritti relativi al calcio di Serie A, ha portato la piattaforma satellitare a lanciare davvero delle promozioni interessanti. Nel tentativo di non perdere abbonati si è finiti per attrarne degli altri, specie per chi non è cos’ strettamente legato al discorso sportivo.

A creare un nuovo appeal nelle proposte di Sky ci ha pensato l’arrivo anche in Italia della nuova televisione ultra tecnologica. Stiamo parlando di Sky Glass, presentata nel Regno Unito nel 2021 e ormai disponibile anche nel nostro Paese. Passando a questa nuova formula che comprende la Smart TV di ultima generazione, è possibile ottenere una promozione davvero unica.

Attualmente i tre modelli disponibili (variano per colore e grandezza) prevedono un prezzo di 11,90 euro al mese (48 rate) per il modello da 43 pollici, 17,90 euro al mese per il modello da 55 pollici, 23,90 euro al mese per quello da 65 pollici.

Sky, promozione unica con Sky Glass: pagate solo 1 euro

Sky Glass
Sky Glass – TennisPress.it

La grande offerta riguarda il periodo delle festività natalizie e si prolungherà fino al 15 gennaio 2023. Versando un solo euro di anticipo, si potranno avere tutti i modelli, anziché pagare 125 per il 43 pollici, di 135 euro per il 55 pollici e 145 euro per il 65 pollici. Per accedere alla proposta è comunque necessario sottoscrivere anche un abbonamento a Sky TV + Netflix, con Intrattenimento plus.

Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, al momento del lancio dell’iniziativa legata a Sky Glass, ha dichiarato: “Milioni di famiglie hanno accolto Sky e cambiato modo di vivere l’intrattenimento. La rivoluzione dello streaming ha portato a nuove sfide e tutti abbiamo accesso ad app e tecnologie diverse.

“Spesso abbiamo a che fare con esperienze frammentate e app non collegate tra di loro, uguale per i device, ne gestiamo molti differenti. Da oggi vogliamo che le cose siano più semplici, per questo presentiamo un prodotto innovativo, la tv che tutti stavano aspettando: diamo il benvenuto a Sky Glass”.

“Sky Glass integra contenuti in un modo unico, da Netflix a DAZN da Rai a Mediaset. La qualità dell’immagine è incredibile grazie al 4K HDR. Il tutto con una semplice connessione a internet”.

La nuova offerta scade a gennaio: tutti i dettagli per aderire

Promozioni Sky
Promozioni in offerta – TennisPress.it

L’offerta è davvero irripetibile, al di là degli slogan lanciati dai diretti interessati, visto che consente di avere Sky ad un costo di 19,90 euro al mese per 18 mesi per tutti i nuovi clienti che scelgono di abbonarsi.

Ma è anche pensata per coloro che non hanno ancora un’offerta Sky Smart. Considerando che il prezzo pieno è di 44 euro, si passa ad un risparmio di circa il 60% del prezzo. Al termine del periodo promozionale di gennaio, il cliente non avrà vincoli e potrà decidere di interrompere e passare ad una nuova offerta.

Impostazioni privacy