Sky fa sognare i clienti, sconto del 50%: come ottenerlo

Grande proposta dell’emittente Sky per i nuovi abbonati: per vedere lo sport e parte dell’intrattenimento arriva una doppia opzione scontata che fa impazzire tutti. Ma bisogna affrettarsi per poterla attivare.

L’emittente Sky resta un punto di riferimento assoluto in Italia per quanto riguarda l’intrattenimento. Sia per chi ama seguire eventi e show in TV, comodamente dal proprio divano di casa, sia per chi utilizza i dispositivi mobili per usufruirne ovunque.

logo sky
Il logo di Sky – Tennispress.it

Sky negli ultimi anni ha perso un buon numero di clienti, soprattutto nel comparto Sky Sport. Colpa della sconfitta nella corsa ai diritti televisivi della Serie A di calcio, che sono andati al competitor in streaming DAZN.

Ma l’offerta sportiva di Sky è sempre molto ricca: in esclusiva i clienti possono seguire la Uefa Champions League, alcuni campionati di calcio esteri e tantissimi eventi sportivi lontani dal mondo del pallone. Come i maggiori tornei di tennis del Grande Slam e non solo, ma anche NBA, Formula 1, MotoGP e tanto altro.

Sconto clamoroso del 50% per Sky Sport: affrettatevi, sta per scadere

Con l’arrivo del periodo natalizio, Sky ha voluto lanciare una nuova offerta che comprende i contenuti di Sky TV e Sky Sport per 18 mesi con un prezzo scontato di quasi il 50% a 24,90 euro al mese (invede dei 45 euro canonici di listino).

L’offerta è valida fino al prossimo 18 dicembre e attivandola in questo periodo il cliente riceverà anche un buono Amazon del valore di 50 euro.

campo tennis
Il tennis su Sky Sport – Tennispress.it

Queste le due offerte proposte dalla nota emittente satellitare che possono essere adottate dai clienti in questo periodo invernale:

Sky Q – Abbonamento Sky Smart con almeno Sky TV + SportSky a 24,90 euro al mese per 18 mesi.

Sky Glass – Abbonamento Sky Smart con almeno Intrattenimento plus (Sky TV e Netflix) + Sport a 36,80 euro, di cui 11,90 al mese per Sky Glass per la durata di 48 mesi, a cui va sommato il costo dell’abbonamento di 24,90 euro al mese sempre per 48 mesi.

Per farlo basterà contattare il centro assistenza Sky oppure sul sito di riferimento dell’emittente, per studiare l’offerta proposta e soprattutto contattare gli operatori per scegliere la migliore modalità di fruizione e abbonamento.

I contenuti scontati di Sky Sport

Le offerte in scadenza ed imperdibili per i clienti Sky permetteranno a tutti di seguire una enorme dose di eventi, show, situazioni live per i prossimi 18 mesi a cifre scontatissime.

Con Sky Sport, i nuovi clienti potranno seguire la UEFA Champions League, l’Europa League e la Conference League. Al calcio si aggiungono la Formula 1 e la MotoGP con tutte le gare, le qualifiche e le prove libere sempre in diretta; il tennis con un canale dedicato, Sky Sport Tennis, con Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000 e molto altro; la NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend e tanto altro sport, dal rugby al golf. A tutto questo non mancano le news in tempo reale, approfondimenti e inchieste esclusive con Sky Sport 24.

Impostazioni privacy