Sky, il 2023 parte col botto con un’offerta davvero unica: quando scade

Sky, il 2023 parte col botto con un’offerta davvero unica: quando scade. La piattaforma satellitare sa come ingolosire i propri clienti

Per il prossimo anno sono previste delle interessanti novità. Nella fattispecie si tratta degli incentivi per passare a Sky Glass, la prima smart tv brandizzata della pay-tv di Comcas.

Sky
Il logo di Sky – TennisPress.it

Anche se la perdita dei diritti in esclusiva della Serie A ha rappresentato un calo dell’immagine di Sky, la piattaforma satellitare mantiene sempre saldamente il primo posto tra gli abbonamenti dei clienti italiani in tema tv a pagamento.

L’ex creatura di Murdoch è destinata a tornare ancor più prepotentemente alla ribalta nel prossimo futuro, con un’offerta che si amplierà di nuovi diritti sportivi. Per ora però ci si limita a promuovere delle migliorie tecniche che sono di particolare appeal per utenti vecchi e nuovi.

Nella fattispecie stiamo parlando di Sky Glass, la nuova proposta lanciata a ottobre 2021 in Gran Bretagna. Si tratta di una smart tv interamente dedicata alla pay-tv di Comcast. Collegata ad internet ed in grado di offrirci un’interattività unica, può essere acquistata nel pacchetto Sky a prezzi vantaggiosi e davvero unici fino all’inizio del 2023.

Sky Glass, l’offerta imperdibile per gennaio 2023: tutti i dettagli

Offerta Sky Glass
Offerta Sky Glass – TennisPress.it

Come spiegato da Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, al momento del lancio nel nostro Paese di Sky Glass: “Milioni di famiglie hanno accolto la nostra offerta e cambiato modo di vivere l’intrattenimento. La rivoluzione dello streaming ha portato a nuove sfide e tutti abbiamo accesso ad app e tecnologie diverse.

“Spesso abbiamo a che fare con esperienze frammentate e app non collegate tra di loro, uguale per i device, ne gestiamo molti differenti. Da oggi vogliamo che le cose siano più semplici, per questo presentiamo un prodotto innovativo, la tv che tutti stavano aspettando: diamo il benvenuto a Sky Glass”.

Poi entrando nello specifico l’ad aggiungeva:Si va ben oltre una tv, è una piattaforma innovativa che apre a un intrattenimento nuovo. È l’unica tv al mondo con tutti i canali e tutte le app integrate da guardare in streaming in chiaro.

“Sky Glass integra contenuti in un modo unico, da Netflix a DAZN da Rai a Mediaset. La qualità dell’immagine è incredibile grazie al 4K HDR. Il tutto con una semplice connessione a internet», aveva proseguito durante la presentazione del nuovo prodotto”.

Tutte le caratteristiche dello Sky Glass: dai prezzi alle specifiche tecniche

Sky Glass
Il nuovo Smart Tv della piattaforma satellitare – TennisPress.it

Dal punto di vista tecnico Sky ha proposto sul mercato tre modelli di Tv, con grandezze variabili: 43, 55 e 65 pollici. Tutte sono dotate di immagine ad alta definizione in 4K HDR e schermo quantum total con oltre 1 miliardo di colori.

Dal punto di vista del suono ci sono sei speaker e audio dolby atmos a 360 gradi. A fare la differenza sono poi i colori, che rendono Sky Glass quasi paragonabile ad un quadro di abbellimento. Si va dal nero antracite al blu oceano, passando per bianco ceramica, verde alpino o rosa champagne.

A livello economico si può acquistare il nuovo televisore con comode rate di 48 mesi che variano a seconda del modello. Dagli 11,90 euro per il 43 pollici, ai 23,90 per il 65 pollici, passando per i 17,90 del 55. 

Qui arriva la nuova proposta che sarà in vigore fino al prossimo 15 gennaio 2023, ovvero un anticipo di solo 1 euro per tutti i modelli rispetto ai consueti 125 (43 pollici), 135 (55 pollici) e 145 euro (65 pollici). L’offerta impone inoltre la sottoscrizione anche ad un abbonamento a Sky TV + Netflix.

Impostazioni privacy