Tennis, che sfida tra i due campioni: stavolta il campo è decisamente diverso – Video

L’ultimo video su Instagram ha catturato tutti i tifosi: Nadal ha regalato spettacolo anche in un aeroporto nel suo tour sudamericano.

Prosegue il tour sudamericano di Rafael Nadal, che ha scelto di giocare alcune esibizioni nel finale di stagione, rinunciando alla Final Eight della Coppa Davis, giocatasi a Malaga. Lo spagnolo, infatti, ha giocato già a Buenos Aires (Argentina), Santiago (Cile), Belo Horizonte (Brasile) e Quito (Ecuador).

Tennis, che sfida tra i due campioni: stavolta il campo è decisamente diverso
Tennis, che sfida tra i due campioni: stavolta il campo è decisamente diverso (Ansa)

In Cile ha giocato con il padrone di casa Alejandro Tabilo, battuto in due set. Per il resto, tutti i suoi match sono stati e saranno contro l’amico e rivale Casper Ruud, affrontato neanche due settimane fa alle ATP Finals. Lo spagnolo ha vinto le prime due partite, mentre si è arreso domenica notte, in Ecuador.

Nella tournée, però, Nadal sta regalando un vero spettacolo, e non solo con la racchetta in mano. L’ultimo video pubblicato sulla sua pagina Instagram, d’altronde, ha stupito davvero tutti. Con Ruud, l’iberico ha infatti dimostrato ancora una volta a tutti la sua passione per il calcio, che ha praticato prima di diventare un tennista professionista.

Nadal, che siparietto con Ruud: il divertente video in aeroporto

Nadal, che siparietto con Ruud: il divertente video in aeroporto
Nadal, che siparietto con Ruud: il divertente video in aeroporto (Ansa)

Nel mood del Mondiale, grazie di tutto Brasile. Questo il breve messaggio che accompagna il filmato pubblicato. Il video, infatti, è stato realizzato in un momento davvero particolare: alle 2 di notte, all’aeroporto di Belo Horizonte, Nadal e Ruud stavano aspettando di poter completare il check-in con alcuni membri del proprio staff.

E per divertirsi, il gruppetto di presenti si è messo in cerchio ed ha cominciato a palleggiare, cercando – con risultati non esattamente positivi, di non far toccare terra al pallone. Presissimo, ovviamente, anche Nadal, che sembra anche dare indicazioni anche ad alcuni “compagni di gioco”.

Dopo Belo Horizonte e Quito, però, il suo periodo in Sud America non è affatto finito. Come da programma, difatti, il 29 novembre Nadal e Ruud si sfideranno in Colombia, in quel di Bogotà, e due giorni dopo anche a Città del Messico. La didascalia nel post, però, dimostra che nella testa del numero 2 ATP c’anche il Mondiale ora in corso in Qatar. È probabile, dunque, che nel tempo libero stia anche vedendo le partite, soprattutto quelle della “sua” Spagna.

Impostazioni privacy