Wanda Nara-Icardi, tutta la verità sul divorzio: il retroscena della procuratrice

Una delle separazioni più chiacchierate del mondo del calcio e dello showbusiness torna a far parlare di sé per alcune rivelazioni. Ovvero quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Sono stati una delle coppie più chiacchierate dal gossip internazionale, sia in Italia che dall’altra parte dell’oceano. La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha avuto alti e bassi, news sconvolgenti e momenti di quiete, fino al termine ufficiale della loro relazione.

Mauro Icardi e Wanda Nara (Ansa foto)

Al momento Wanda Nara e Icardi sono separati. Lo hanno ammesso entrambi, una fine triste per la loro travagliata storia sentimentale. E pensare che per stare assieme il calciatore e la modella argentina hanno sconvolto mezzo mondo.

Basti pensare che Wanda era la moglie del calciatore Maxi Lopez, grande amico di Icardi. Ma la storia e l’innamoramento tra l’ex Inter e la giovane donna fece scalpore, con tanto di ruggini tremende tra i due attaccanti argentini, per colpa del cuore della bella Wanda.

Wanda Nara si racconta a Vanity Fair: ecco i motivi reali della separazione da Mauro Icardi

Dopo due figli e diversi anni di rapporto, Wanda Nara ha chiuso le porte a Mauro Icardi. Inizialmente tutti pensavano che dietro alla fine della relazione ci fossero questioni esterne molto delicate, anche relative a tradimenti e nuove ‘cotte’.

Wanda Nara (Ansa foto)

Icardi infatti ha ammesso di aver avuto una scappatella con la modella argentina China Suarez, poi scoperta anche da Wanda. Mentre la stessa Nara non ha nascosto una simpatia reciproca con il rapper sudamericano J-Gante. Ma alla fine non sono state queste insidie sentimentali a rovinare il tutto.

La rottura, come rivelato da Wanda Nara, risale all’atteggiamento di Icardi rispetto al suo lavoro di procuratrice e showgirl: A Mauro non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Avevo espresso il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere. Si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Può aiutarmi lui con i bambini, no? Ma lui vive nel mondo del calcio, dove poche mogli lavorano e le donne in carriera sono discriminate”.

Le parole di Wanda Nara: “Non voglio fare la fine di mia madre, che rinunciò alla carriera per mio padre”

Interpellata da Vanity Fair, Wanda Nara non ha nascosto tutta la problematica familiare e di coppia. Rapporto logoro con Mauro Icardi per via dell’atteggiamento scontroso dell’attaccante argentino sulle ambizioni di carriera della donna.

Per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà. Quindi lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto: ‘Non mi arrendo’. Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo”.

Wanda Nara infine ha utilizzato un esempio chiaro e personale per far capire le sue ambizioni: “Mia madre da giovane era un’attrice, aveva successo. Dopo il matrimonio con mio padre ha dovuto smettere. Io non voglio che la storia si ripeta”.

Impostazioni privacy