Sinisa Mihajlovic, il messaggio struggente della moglie Arianna: tutti in lacrime

Sinisa Mihajlovic, il messaggio struggente della moglie Arianna: tutti in lacrime. Un momento davvero toccante 

La compagna di una vita non può dimenticare l’uomo con cui ha costruito in questi anni una meravigliosa famiglia. Cinque figli, un’unione davvero unica e un amore che va oltre la morte.

Morte Mihajlovic
Morte Mihajlovic – TennisPress.it

La morte di Sinisa Mihajlovic, avvenuta lo scorso 16 dicembre a Roma, ha lasciato un senso di amarezza davvero difficile da descrivere per tutto l’ambiente del calcio. L’ex allenatore del Bologna era un personaggio stimato in modo trasversale, non solo nel nostro Paese ma ovviamente anche in patria. Oltre che giocatore di alto livello, Sinisa era diventato anche selezionatore della propria nazionale, oltre che guida di squadre come il Milan, il Catania, la Fiorentina, il Torino e il Bologna.

Uno spirito guida per molti giovani calciatori, in grado di lanciare campioni come Donnarumma nel periodo milanista e di realizzare degli ottimi piazzamenti anche in provincia. Mihajlovic non era uno che aveva paura di sporcarsi le mani e allo stesso modo del campo ha affrontato anche le difficoltà della vita.

Sinisa Mihajlovic, nessuno può dimenticarlo: la sua famiglia è sempre molto unita

La scoperta della leucemia, tre anni fa, non l’ha demoralizzato, così come i cicli di cure tostissime a cui si è dovuto sottoporre. Mai un passo indietro, mai un cedimento, circondato sempre dalla sua splendida famiglia. Arianna e i suoi sei figli, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas e Marco, non lo hanno abbandonato nel momento del bisogno.

Arianna e Sinisa Mihajlovic
Arianna e Sinisa Mihajlovic – TennisPress.it

Il comunicato della sua scomparsa, divulgato proprio dal suo nucleo familiare, sconvolse tutti quel 16 dicembre.

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia“.

Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato“.

Mihajlovic, il messaggio struggente della moglie Arianna su Instagram: “Ogni notte tempesta di pensieri”

Proprio la moglie Arianna Rapaccioni era un tutt’uno con Sinisa. Dal 1995, anno in cui l’ex calciatore serbo giocava con la Sampdoria, i due non si erano più lasciati. Insieme ne hanno vissute tante, sempre fianco a fianco. Ora l’ex soubrette deve affrontare la difficile solitudine di chi è rimasta senza il suo punto di riferimento.

Arianna Mihajlovic
Arianna Mihajlovic – TennisPress.it

In queste ore ha voluto affidare ad un post su Instagram il suo pensiero più profondo. Il messaggio è piuttosto chiaro: “Ogni notte è tempesta di pensieri“.

 

A questo pensiero sono seguite tantissime risposte via social, da parte di tifosi e amici.

Alcuni vip come Elena Santarelli e Paolo Conticini si sono espresse in modo chiaro ed affettuoso, mostrando la loro vicinanza ala compagna di Sinisa.

Arianna pochi giorni fa aveva postato un’altra foto sempre su Instagram con una didascalia molto toccante.

“Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accanto all’altra . E questo dev’essere , questo e’ l’essenziale”.

Impostazioni privacy