Mihajlovic, la moglie Arianna è su tutte le furie: “Esigo rispetto”

Le parole di Arianna Rapaccioni, la vedova di Sinisa Mihajlovic che ovviamente deve ancora elaborare il terribile lutto per la scomparsa dell’amato marito, campione ed allenatore molto apprezzato.

Il 16 dicembre scorso il mondo del calcio italiano ed internazionale ha ricevuto una notizia che non avrebbe mai voluto né leggere né sentire. Sinisa Mihajlovic infatti in quel terribile giorno di inizio inverno ha perso la vita.

arianna-mihajlovic
Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic – Tennispress.it

L’ex campione ed allenatore di calcio, considerato un esempio di forza e carattere da parte di tutti gli appassionati, si è arreso per colpa di una terribile malattia. Troppo debole il suo fisico, segnato dalla leucemia e dalle fortissime terapie, per resistere ad un’infezione arrivata improvvisa in quei giorni.

Ancora oggi si continua a parlare di Mihajlovic come di un personaggio da rispettare, un uomo ed uno sportivo dal carattere apparentemente rude e spigoloso, ma in fondo buono, onesto e generoso. E’ ciò che si evince soprattutto dai racconti delle persone che lo conoscevano meglio.

Arianna si sfoga sui social: la moglie di Sinisa stufa delle indiscrezioni false

In molti durante le scorse settimane, subito dopo la prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic, si sono sentiti in dovere di parlare della sua situazione. Di raccontare gli ultimi giorni dell’ex allenatore serbo, del suo stato d’animo e della sua condizione di salute in peggioramento.

Cose che non sono affatto piaciute ad Arianna Rapaccioni, la vedova di Mihajlovic, moglie fedele di Sinisa che lo ha amato in maniera particolarmente affettuosa e sincera. L’ex soubrette romana si è per questo motivo sfogata sui social, puntando il dito contro chi ha evidentemente messo in giro notizie non veritiere su Mihajlovic e sulla malattia.

“Pensano tutti di conoscere le cose private della mia famiglia…parlano, rilasciano dichiarazioni ( false ), interviste sui giornali, senza sapere come sono andate esattamente le cose! Esigo silenzio e rispetto. Grazie“. 

 

Arianna non fa nomi e cognomi di chi evidentemente ha sparso notizie e commenti inopportuni su Mihajlovic e la sua famiglia. Ma probabilmente ha letto o sentito in giro parole che non le sono piaciute, senza rispetto per la privacy e per il dolore suo e dei suoi figli.

Tantissimi i commenti di colleghi e personaggi vip sotto il post di Instagram di Arianna Rapaccioni, a sostegno dell’appello della donna. Persone come l’influencer Chiara Nasti, l’attore Paolo Conticini o l’ex gieffina Marina La Rosa hanno dato il proprio appoggio alla moglie di Mihajlovic.

La splendida famiglia di Sinisa Mihajlovic

Il dolore per Arianna Rapaccioni è ancora molto forte. Sarà dura per la donna elaborare il lutto e la perdita dell’amato marito Sinisa Mihajlovic, uomo che lei amava profondamente e col quale ha costruito una splendida famiglia.

Arianna infatti può consolarsi con l’amore e l’affetto dei loro cinque figli. Viktorija e Virginia (che nel 2019 hanno partecipato all’Isola dei Famosi), Miroslav, Dusan e Nicholas. Inoltre già da un anno Virginia Mihajlovic l’ha resa nonna di una bambina, Violante, che purtroppo nonno Sinisa si è potuto godere per troppo poco tempo.

Impostazioni privacy