Ultim’ora, torna Cristiano Ronaldo: colpo di mercato da urlo

Ultim’ora, torna Cristiano Ronaldo: colpo di mercato da urlo.

Dopo il Mondiale dovrà decidere dove andare. Il rapporto con il Manchester United è ormai esaurito e le soluzioni per CR7 non sono poi molte. Lui ha un’idea chiara in mente.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (AnsaFoto)

Il Mondiale è appena cominciato. Qatar ed Ecuador hanno dato il via libera alla competizione iridata, subito dopo la sfarzosa cerimonia di apertura. La grande attesa è per vedere in campo i super campioni come Messi e Cristiano Ronaldo. Per il portoghese sarà il quinto Mondiale e da veterano vuole aiutare il Portogallo in un’impresa mai riuscita nella storia.

Tutti aspettano l’Argentina della “Pulce“, mentre CR7 sogna lo sgambetto, magari proprio in finale. Certo rispetto agli altri quattro disputati, questo è di certo il torneo iridato più complicato per l’asso di Madeira. Le voci riguardanti la sua rottura con il Manchester United sono esplose dopo la sua intervista al Sun.

La situazione si è fatta incandescente, anche con la risposta del club inglese che non si è fatta attendere. Ten Hag e la dirigenza non possono tollerare un comportamento simile e difficilmente riaccoglieranno in squadra a fine dicembre il vecchio idolo.

Cristiano Ronaldo infastidito dalle voci sullo United: lo sfogo dal ritiro del Portogallo

Ronaldo United
Cristiano Ronaldo con la maglia dello United (AnsaFoto)

Ronaldo è stato chiaro durante l’ultima conferenza stampa dal ritiro del Portogallo (esordirà giovedì 24 novembre contro il Ghana, ore 17 italiane).

“Basta chiedere di me ai compagni, fate solo domande sui Mondiali. Tanto sono a prova di proiettile, ho un giubbotto d’acciaio addosso. Con Bruno Fernandes scherzavo, è arrivato in ritardo e gli ho chiesto se fosse venuto in nave. Stesso discorso con Cancelo, era un po’ triste e cercavo di tirarlo su”.

Tutte le domande erano sull’intervista bomba contro il Manchester United: “Parlo quando voglio farlo, il timing è sempre il timing. A volte scrivete verità, a volte bugie. Ma tutti sanno chi sono e ciò in cui credo“.

Insomma un clima incandescente che di certo non aiuta l’armonia del gruppo lusitano e del ct Fernando Santos.

Ronaldo al Real Madrid: è più di una suggestione!

Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid (AnsaFoto)

Chiaro che dopo la fine del campionato mondiale, per CR7 inizierà la caccia ad una nuova sistemazione. In realtà le voci di mercato non si placano nemmeno in questi giorni. L’ultima proviene direttamente dalla Spagna e riguarda il Real Madrid.

Secondo i catalani di Sport, infatti, l’entourage di Cristiano lo avrebbe offerto alle “Merengues“, proponendo un contratto di sei mesi. In realtà non è la prima volta che si parla di un ritorno del fenomeno di Funchal nella capitale iberica. Ronaldo resta il più grande marcatore della storia del Madrid e può vantare con Ancelotti un rapporto fantastico.

Più volte ha ribadito come con l’ex allenatore del Milan si sia trovato sempre benissimo, considerandolo assieme a Ferguson il mister più importante della sua carriera. Florentino Perez potrebbe valutare l’esborso economico per dare l’assalto alla quindicesima Champions League. Con l’attaccante del Man United a dare manforte allo spento Benzema di questa stagione il sogno potrebbe diventare realtà. Vediamo se alla fine tutte le caselle torneranno al proprio posto. I tifosi sognano.

Impostazioni privacy