Wanda Nara e Mauro Icardi, la confessione dolorosa di Maxi Lopez: “Sono stato costretto”

Nuovo capitolo della tormentata vicenda che vede protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia si è ormai separata come già raccontato, ma spunta il retroscena dell’ex marito di Wanda.

Forse soltanto Francesco Totti ed Ilary Blasi, come coppia patinata del mondo dello sport e dello spettacolo, hanno fatto parlare più di loro. Ma certamente non mancano copertine e prime pagine dedicate alla storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

wanda nara icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (web source)

Già agli albori della loro storia d’amore i due fecero discutere. Wanda Nara all’epoca era sposata con un altro calciatore, l’argentino Maxi Lopez, mentre Icardi era soltanto un amico della coppia, ben più giovane del connazionale e collega.

Tra Wanda e Maurito scoppiò però la passione, tanto da decidere di iniziare una relazione, con la donna che troncò immediatamente il matrimonio con Lopez. Una situazione che fece discutere, arrivando persino alle orecchio del mito Diego Armando Maradona che definì Icardi come un ‘traditore’ per aver strappato la donna ad un amico e compagno di nazionale.

Maxi Lopez sulla rottura tra Wanda Nara e Icardi: “Ho dato il mio contributo, contano solo i figli”

La passione però è esaurita. Come raccontato da Wanda Nara, pare che tra lei e Mauro Icardi sia ormai finita del tutto. O quanto meno in questo periodo la showgirl ed il calciatore non si stiano più frequentando, nonostante abbiano messo su famiglia assieme.

Colpa delle gelosie di Icardi, che ha sempre chiesto a Wanda di pensare più alla casa ed ai figli piuttosto che svolgere i propri compiti di intrattenitrice ed agente sportiva. Una condizione che la Nara non ha mai accettato di buon grado, ponendo fine al rapporto.

A cercare di dare una mano ai due, a sorpresa è intervenuto Maxi Lopez. Proprio l’ex marito di Wanda Nara, che nonostante la frattura dolorosa per colpa dell’innamoramento di Icardi ha voluto provare ad aiutare la coppia verso una riappacificazione.

maxi lopez
Maxi Lopez (Getty Images)

Questa la confessione di Lopez ad Intruders, programma televisivo argentino: “Quando ho saputo della loro crisi sono stato in grado di fare una cosa: aiutare. Tutto quello che voglio è che i ragazzi vengano lasciati fuori dai problemi dei grandi. I grandi devono risolvere i problemi tra di loro senza coinvolgere i piccoli. Niente di più. Una riconciliazione tra loro è benvenuta. La pace dei ragazzi non ha prezzo”. 

La famiglia allargata tra Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez

Un tema molto caro e vicino a Maxi Lopez. L’ex centravanti argentino (ha giocato in Italia con Catania, Milan e Sampdoria) ha infatti tre figli con Wanda Nara, ovvero Valentino, Benedicto e Constantino.

Dopo la loro separazione, la donna ha iniziato la relazione con Mauro Icardi. Con l’attaccante del Galatasaray la Nara ha avuto due bambine, Francesca ed Isabella. Ovviamente la rottura tra i due colpisce soprattutto i bambini, visto che Icardi vanta ottimi rapporti paterni anche con i figli avuti da Wanda e Maxi Lopez.

Ora è proprio l’ex marito della procuratrice a mettersi a disposizione. Com’è strana la vita amorosa…

Impostazioni privacy