Sinner, la foto inedita: li ha sempre avuti in quel modo

Sul profilo social dell’azzurro, è apparsa una foto inedita che ritrae Sinner da ragazzino: un particolare salta subito all’occhio.

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo questa settimana, all’ATP 500 di Vienna. L’altoatesino era rimasto ai box nelle ultime settimane per recuperare dall’infortunio alla caviglia rimediato nella semifinale dell’ATP 250 di Sofia. E dall’Austria, ora ricomincerà per dare l’ultimo disperato assalto ad un posto alle prossime ATP Finals di Torino, in programma dal 13 al 20 novembre.

Sinner, la foto inedita: li ha sempre avuti in quel modo
Sinner, la foto inedita: li ha sempre avuti in quel modo (Ansa)

L’impresa si prospetta durissima, dato che nella Race l’italiano è sceso oramai al 14° posto. Per il ritorno, intanto, si sta allenando già dalla settimana scorsa. Negli stessi giorni, però – in seguito ad un annuncio molto importante –, l’italiano ha pubblicato sulla sua pagina Twitter ha pubblicato una foto inedita, che rivela un dettaglio molto particolare sul suo passato.

Sinner da ragazzino: il dettaglio della foto è incredibile

Come ben si ricorderà, il tennista di San Candido è cresciuto allenandosi con Riccardo Piatti, alla sua accademia di Bordighera. Il rinomato coach italiano, inoltre, ha un forte legame con Massimo Sartori, che è lo storico allenatore di Andreas Seppi. E proprio in onore dell’annuncio del ritiro di quest’ultimo, anch’egli altoatesino, Sinner ha voluto scrivere qualche emozionante riga sui social.

Complimenti per la tua bellissima carriera amico mio, sei un grande esempio per tutti e ci mancherai”, ha scritto il ventunenne, abbinando al post due foto che lo ritraggono proprio insieme a Seppi. A catturare l’attenzione di tutti, in realtà, è stato in particolare lo scatto quale si intravede un Sinner praticamente bambino.

E già a quell’età, evidentemente, l’odierno numero 12 del mondo portava i capelli molto lunghi. Un dettaglio che già si era notato nelle prime foto dell’azzurro sui campi da tennis. Anche qualche anno fa, agli inizi sul circuito, li portava allo stesso modo, anche se col passare del tempo sta ora optando per una capigliatura più corta, che ancora però risulta evidente.

Impostazioni privacy