Jannik Sinner di nuovo con lei: tifosi entusiasti, che immagini

Non solo tennis per Jannik Sinner che alla vigilia del suo ritorno in campo a Vienna si dimostra in grandissima forma a 360 gradi

In vista del ritorno in campo di Jannik Sinner dopo l’infortunio di Sofia e del rush finale verso le ATP Finals di Torino è cresciuta la curiosità dei tifosi e dei fan per conoscere le condizioni del tennista altoatesino.

ATP Vienna Sinner Tennis Press 231022
Jannik Sinner, non solo tennis per l’altoatesino (Foto ANSA)

Che a giudicare dalle ultime immagini diffuse on line sembra essere in gran forma. E in ottima compagnia.

Jannik Sinner sugli sci

Contravvenendo ad alcune regole che molti sportivi si sanno, e dunque evitare rischi in vista di appuntamenti importanti, Sinner non ha voluto rinunciare a una delle sue grandi passioni. Lo sci. E lo ha fatto in splendida compagnia. Nientemeno che con l’oro olimpico Lindsay Vonn.

Sciando con la leggenda

La leggendaria sciatrice americana, tre medaglie olimpiche, due titoli mondiali e otto medaglie iridate in una straordinaria carriera che si è conclusa tre anni fa, ha infatti trascorso alcune ore sulla neve in compagnia di Sinner per una sessione di discesa tra neve fresca e fuoripista.

La Vonn, nonostante la sua stagione agonistica sia conclusa da tempo è ancora impegnata a tempo pieno nel mondo dello sci. Ha una sua linea sportiva di abbigliamento tecnico che disegna personalmente. Ha scritto una nuova autobiografia – “Rise” – che sta avendo molto successo. E sta collaborando con Dwayne Johnson, il mitico “The Rock”, per il brand dell’attore Project Rock.

Lindsay Vonn ha interessi di grande rilievo in ambito imprenditoriale. É una testimonial di enorme successo. Ma ama il tennis e quando si concede una sciata in Alto Adige è proprio Sinner a farle da partner. Divertente la battuta della fuoriclasse, 82 vittorie in Coppa del Mondo, 18 delle quali a Lake Louise, la sua pista di casa: “A quanto pare la Jannik scia molto meglio di quanto io non giochi a tennis…”

La controprova a questo punto spettava a court e racchette. E basta dare un’occhiata al dritto di Lindsay per non darle torto…

Jannik e Lindsay in un fuoripista

Impostazioni privacy