Costeen Hatzi, la fidanzata di Kyrgios è raggiante: che bellezza in bikini – Foto

Mentre il suo fidanzato Nick Kyrgios dà spettacolo in campo, la bella Costeen continua ad incantare il suo pubblico di Instagram.

Nick Kyrgios è attualmente impegnato al Masters 1000 di Montreal, dove ha battuto al primo turno il numero 1 al mondo Daniil Medvedev. Un inizio senz’altro positivo che dà seguito alla bella vittoria del torneo di Washington.

Costeen Hatzi Nick Kyrgios
Costeen Hatzi e Nick Kyrgios (Ansa Foto)

Dopo aver trovato la sua prima finale di uno Slam nella scorsa edizione di Wimbledon, l’australiano sembra aver ritrovato la motivazione giusta per giocare ad alti livelli. E in questo il merito è, almeno un po’, anche della sua fidanzata Costeen Hatzi, con cui ormai forma una coppia consolidata.

I due, dopo le fatiche di Londra, erano volati alle Bahamas per godersi una vacanza all’insegna del relax tra sole, mare e anche qualche esperienza ravvicinata con gli animali del posto. E qui, peraltro, la bella Costeen aveva dato sfoggio ai suoi bikini, condividendone alcune foto sul suo profilo Instagram.

Costeen Hatzi, che incanto

In particolare, in una foto ha scelto un costume rosa a due pezzi, che ben evidenziano le sue forme. Dietro, invece, il mare cristallino delle isole caraibiche. Inevitabile, quindi, le reazioni dei suoi oltre 130 mila followers, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti.

Splendida“, “La più bella ragazza del mondo” e diverse emoji ad hoc. Ma tra i vari commenti spicca anche quello del suo fidanzato Nick Kyrgios, che ha scherzato scrivendo: “Sono davvero un bravo fotografo” con tanto di emoji di un cuore.

Insomma, con Costeen al suo fianco, il 27enne di Canberra sembra aver ritrovato la serenità dopo aver attraversato un periodo molto difficile. Peraltro, la sua ragazza, dopo averlo accompagnato ai Championships, lo ha seguito anche a Washington, dove tra un impegno e l’altro si sono divertiti insieme visitando i luoghi di maggiore interesse della capitale degli Stati Uniti, come il Campidoglio, la Casa Bianca e l’imponente statua di Abramo Lincoln. E anche in quest’occasione, Hatzi ha condiviso diverse immagini della bella giornata trascorsa insieme a Nick.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costeen (@costeenhatzi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costeen (@costeenhatzi)

Impostazioni privacy