Camila Giorgi, che incanto: la foto ammalia i fan

Momento di pausa per Camila Giorgi che, in attesa di tornare in campo per il suo prossimo impegno, continua ad ammaliare i fan sui social.

Fin qui è stata una stagione priva di soddisfazioni per Camila Giorgi che in questo 202 non ha trovato alcun successo. L’ultimo titolo dell’azzurra risale al 2021, quando si impose sulle avversarie arrivando fino in fondo all’Open del Canada diventando la seconda e per ora ultima italiana di sempre a vincere un WTA 1000 dopo Flavia Pennetta.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Quest’anno, invece, il torneo canadese le ha regalato soltanto due vittorie, contro la vincitrice dello US Open 2021 Emma Raducanu e la belga Elise Mertens, per poi fermarsi agli ottavi nel match contro Pegula.

Brevi, poi, anche le esperienze a Cincinnati e Flushing Meadows. In Ohio è stata sconfitta all’esordio da Kostyuk, mentre a New York non è andata oltre il secondo turno. Ad ogni modo, dopo le fatiche in Nord America, Camila non è ancora tornata in campo per un incontro ufficiale. Al momento, appare soltanto nella entry list, come alternates, dell’ultimo 1000 di stagione in programma a Guadalajara dal 17 al 23 ottobre. Ma, intanto, continua ad essere abbastanza attiva su Instagram aggiornando costantemente i suoi 644 mila followers.

Camila Giorgi, che incanto

In questo periodo lontana dai campi, la marchigiana pubblica spesso stories che la ritraggono in tutta la sua bellezza. L’ultima, in particolare, la vede indossare un abitino di colore nero che ne esalta il fisico.

Del resto, la moda è una dei suoi principali interessi oltre il tennis e di questo non ne ha mai fatto mistero, come ribadito in diverse interviste passate e sul suo stesso profilo Instagram, dove ci sono innumerevoli foto che la ritraggono con indosso vestiti, di qualsiasi tipo, indumenti sportivi e bikini.

Peraltro, anche in famiglia c’è chi condivide la sua stessa passione, e cioè la madre, designer di vestiti nonché dei suoi abiti che indossa ogniqualvolta scende in campo, che sia per un allenamento o per un incontro.

Camila Giorgi
(Stories Instagram)
Impostazioni privacy