Camila Giorgi incanta tutti: la foto della tennista è spettacolare

Per Camila Giorgi è tempo di guardare avanti dopo la sconfitta al secondo turno dello US Open, ma intanto continua ad incantare i suoi fan.

Non il periodo migliore della carriera per Camila Giorgi in questo 2022 privo di titoli. L’ex numero 1 azzurra si era presentata al via della stagione nordamericana su cemento forte della vittoria del Wta 1000 di Montreal ottenuto l’anno scorso, ma stavolta non è riuscita a ripetersi.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Prima in Canada, dove ha perso agli ottavi contro Pegula, poi a Cincinnati dove è uscita al primo turno per mano di Kostyuk e, infine, allo US Open, dove è stata sconfitta in tre set al secondo turno da Madison Keys.

Adesso per lei ci sarà un periodo di stop dai tornei necessario per chiudere nel miglior modo possibile la sua stagione. Ma, intanto, continua ad essere attiva sia in campo, allenandosi, che sui social, dove non smette di incantare i suoi oltre 640 mila followers.

Camila Giorgi, la foto allo specchio è uno spettacolo

In particolare, Camila ha condiviso una Stories Instagram nella quale la vediamo indossare un completino bianco formato da top e shorts, corredato di una maglietta trasparente a pois.

L’immagine, scattata allo specchio con il cellulare, è l’ennesima conferma della sua grande passione per la moda, ereditata dalla madre che peraltro è la designer dei suoi completi sportivi che indossa in campo, nonché della sua bellezza ammaliante.

D’altronde, sul suo profilo, sono numerosissime le foto che la ritraggono in pose da modella con completi intimi, bikini e vari tipi di abiti. E l’effetto è sempre lo stesso: “boom” di like e commenti a profusione che testimoniano tutto l’apprezzamento dei suoi followers nei confronti della Camila donna e atleta.

Camila Giorgi
(Stories Instagram)
Impostazioni privacy