Djokovic come non lo avete mai visto, che performance – Video

Novak Djokovic come non lo avete mai visto. Il campione serbo è il protagonista di un video in un cui evidenzia doti… “artistiche”.

Manca ancora un po’ di tempo al rientro in campo per Novak Djokovic, grande assente nella Nazionale serba impegnata la scorsa settimana in Coppa Davis. Dopo aver vinto Wimbledon, il serbo, di fatto, non ha più giocato un match ufficiale, complice le decisioni dei governi di Canada e Stati Uniti che hanno mantenuto il divieto di ingresso nel Paese ai non vaccinati.

Novak Djokovic
Novak Djokovic (Ansa Foto)

Pertanto, Nole non ha potuto disputare la stagione su cemento, dove si giocavano tornei importanti quali i due Masters 1000 di Montreal e Cincinnati e, soprattutto, lo US Open, ultimo Slam di stagione che avrebbe potuto dargli la certezza matematica di un posto alle Finals di Torino.

Per il momento, però, il tennis può attendere per il 35enne di Belgrado che ha saltato l’impegno con la sua Nazionale per partecipare al matrimonio di suo fratello Djordje, dove è riuscito a prendersi i riflettori della scena grazie ad una performance decisamente diversa dal solito da quelle a cui ci ha abituato.

Novak Djokovic, che show: il video

Novak Djokovic
Djokovic (Ansa Foto)

In particolare, durante la festa, Djokovic si è esibito in uno show da cantante. Microfono in mano, occhiali da sole e via a cantare per celebrare le nozze del fratello. Ma del resto farlo davanti a familiari e amici non sarà stato così difficile per il giocatore, dal momento che un paio di anni fa si esibì sul prestigioso palco dell’Ariston in occasione di Sanremo 2020. Qui, insieme a Fiorello e Amadeus, fornì un’esibizione canora intonando note e testo del celebre brano di Eros Ramazzotti, “Terra promessa”. Insomma, non solo tennista ma anche showman.

Ma canto a parte, per Djokovic adesso si preannuncia un finale di stagione ricco di impegni, dove dovrà confermare il suo posto alle Finals di Torino. Ad oggi, Novak sarebbe qualificato in virtù del suo successo Slam a Wimbledon e della sua posizione nella race, che al momento lo vede quindicesimo, e quindi entro la top 20, entrambi requisiti necessaria affinché possa parteciparvi.

Primo torneo dove lo vedremo giocare dovrebbe essere l’Atp di Tel Aviv, che si svolgerà nella settimana successiva all’evento esibizione della Laver Cup dove sarà tra i protagonisti insieme a Nadal e Federer.

Impostazioni privacy