Tomljanovic, ospite speciale in Italia: il curioso regalo per l’ex di Berrettini – FOTO

Tomljanovic ha ricevuto un regato totalmente inaspettato in una serata particolare passata in quel di Milano: la foto scatena i fan.

Ajla Tomljanovic, negli ultimi mesi, sta vivendo il miglior momento della propria carriera. Il grande pubblico si ricorderà per sempre di lei come la donna che ha posto fine alla carriera di Serena Williams, al terzo turno dello US Open. Ma i più appassionati hanno anche avuto modo di ammirare i suoi tanti miglioramenti, ed un percorso che in generale – a Flushing Meadows, l’ha portata ai quarti di finale. Un risultato che gli è valso peraltro anche il nuovo best ranking, al numero 34.

Tomljanovic, ospite speciale in Italia: il curioso regalo per l'ex di Berrettini
Tomljanovic, ospite speciale in Italia: il curioso regalo per l’ex di Berrettini (Ansa)

Oltre ad essere considerata una delle donne più affascinanti del circuito WTA, l’australiana è in particolare conosciuta in Italia per aver vissuto una relazione discretamente lunga con l’azzurro Matteo Berrettini. E nonostante la love story sia finita da diversi mesi, il nostro paese sembra proprio aver lasciato il segno in Tomljanovic. La tennista è stata infatti colta di sorpresa, a Milano, ricevendo un dono tanto inaspettato quanto speciale.

Tomljanovic ospite in Italia: il regalo è davvero sorprendente

Tomljanovic ospite in Italia: il regalo è davvero sorprendente
Tomljanovic ospite in Italia: il regalo è davvero sorprendente (Ansa)

Sconfitta martedì nei sedicesimi di finale del WTA di Portorose, infatti, la ventinovenne nata a Zagabria deve essersi concessa qualche giorno di relax. Ed i fan più fortunati avranno sicuramente avuto l’occasione di accorgersi della sua presenza alla Stadio San Siro, presumibilmente per la partita di Champions League tra Milan e Dinamo Zagabria, squadra della sua città natale.

Al di là della sconfitta di quest’ultima, comunque, la serata ha regalato un piccolo grande sorriso a Tomljanovic: l’atleta ha infatti pubblicato una foto che la ritrae con una maglietta del Milan con sopra il numero 3 ed il suo nome. E come si può leggere dalla didascalia, si tratta evidentemente di un regalo: Grazie @acmilan per l’esperienza divertente e questa divisa molto bella.

Coloro che pensavano, però, che l’ex di Berrettini fosse un’appassionata di calcio, quasi sicuramente sono caduti in fallo. La didascalia del post, d’altronde, continua piuttosto chiaramente: Chiunque fosse in grado di spiegarmi cosa sia il fuorigioco,” ha scritto, “sarebbe davvero molto utile”. Intanto, Tomljanovic potrà portarsi la maglia dei campioni d’Italia a casa, generando anche l’invidia di qualche suo follower tifoso dei rossoneri.

Impostazioni privacy