Ajla Tomljanovic, la ex di Berrettini è uno spettacolo: che foto in bikini

Ajla Tomljanovic non ha brillato nei primi due tornei americani della stagione, ma sui social è tutta un’altra storia.

Non sono andati come sperato i primi due impegni sul cemento americano per Ajla Tomljanovic, che prima si è dovuta arrendere a Samsonova a Washington e poi a Swiatek a Toronto.

Alja Tomljanovic
Alja Tomljanovic (Ansa Foto)

In quest’ultima occasione il divario con la numero 1 al mondo è stato troppo ampio e per l’australiana non c’è stato scampo, uscita sconfitta in due set (6-1; 6-2). Ma la tennista di origine croata avrà già modo di rifarsi tra una settimana, quando sarà il momento di tornare in campo per il Masters 1000 di Cincinnati.

E in attesa di conoscere la sua avversaria, i suoi fan continuano a sostenerla sui social, dove in migliaia e migliaia seguono quotidianamente i suoi aggiornamenti.

Ajla Tomljanovic incanta i fan

Sul suo profilo Instagram, sono diversi gli scatti che documentano la sua vita professionale da giocatrice e privata. Infatti, sono numerose le fotografie che la ritraggono in campo durante incontri ufficiali, così come sono numerose quelle in cui dà risalto alla sua personalità e al suo fisico.

Ad esempio, sotto ai suoi post si possono trovare commenti del tipo “Bellissima“, “Troppo bella” e diverse emoji che testimoniano tutto l’apprezzamento dei fan nei suoi confronti. D’altronde la sua professione le consente di mantenere una forma fisica eccellente che, con un bikini addosso, viene esaltato ai massimi livelli. E con le sue pose da modella manda letteralmente in visibilio i suoi oltre 216 mila followers.

A proposito di moda, oltre ai bikini, Ajla non disdegna anche di farsi immortalare con indosso abiti per le più varie occasioni. Sportivi, casual, per la sera, insomma, anche la tennista può contare su diversi outfit con la garanzia di risultare sempre perfetta.

Il suo fascino peraltro aveva fatto perdere la testa al “nostro” Matteo Berrettini, con cui ha condiviso una bella relazione durata un paio d’anni in cui ciascuno seguiva e supportava l’altro nei rispettivi impegni tennistici. Inoltre, in precedenza, Tomljanovic è stata la fidanzata di Nick Kyrgios, con cui si lasciò nel 2015.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy