Nick Kyrgios, è cambiato tutto: Wimbledon lo ha trasformato

La nuova vita di Nick Kyrgios dopo la sconfitta nella finale di Wimbledon rivela un giocatore sempre al centro dell’attenzione con alcuni momenti di grande popolarità

É un momento di enorme popolarità per Nick Kyrgios. E a dispetto di chi riteneva che tante attenzioni avrebbero potuto metterlo in difficoltà, il tennista australiano si sta assolutamente dimostrando all’altezza delle aspettative del circuito e del pubblico.

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios, in questi giorni impegnato a Washington (Foto ANSA)

Anche a Washington, nel torneo ATP che prelude all’attesissimo US Open, ultimo Slam dell’anno, Kyrgios ha conquistato la scena con alcune improvvisazioni che lo hanno visto a strettissimo contatto con il pubblico.

Nick Kyrgios e il servizio sbagliato

In occasione del match point della partita del primo turno vinta contro Marcos Giron senza grande difficoltà, Nick Kyrgios, che notoriamente continua a giocare senza avere un allenatore delicato e facendo le cose di testa sua e la consulenza di pochi, strettissimi, collaboratori, ha chiesto consiglio ad alcune tifose in prima fila su come avrebbe dovuto battere il servizio decisivo.

“I’m sorry lady…”

Una trovata che ovviamente ha scatenato l’ilarità del pubblico e che è stata tollerata sia dall’arbitro di sedia che dal suo avversario. Alla fine, dopo il conciliabolo a bordo campo, il bad boy australiano ha scaraventato la sua battuta in rete.

“Colpa mia” ha detto alle due ‘spettatrici consulenti’ chiedendo scusa e scatenando l’ilarità di tutto il pubblico. La partita si è chiusa senza difficoltà 6-3 6-2 e lo stesso avversario Giron a fine gara si è complimentato dicendogli che un atteggiamento come il suo serve al tennis, e a stringere un rapporto più affettuoso con il pubblico.

Nel secondo turno del torneo, contro l’americano Tommy Paul, Kyrgios si è di nuovo segnalato con un altro siparietto divertentissimo. Rispondendo con forza al servizio del suo avversario ha colpito in pieno una signora posizionata nelle prime file dall’altra parte del campo. Game sospeso per qualche secondo, nulla di grave. Paul si è sincerato delle condizioni della donna ma al cambio di campo Kyrgios ha conquistato tutti regalandole il suo asciugamano. Il bad boy è diventato un gentiluomo…

Impostazioni privacy