Tennis, scollatura vertiginosa: vacanze bollenti a Dubai

Una bellissima immagine proveniente da Dubai fa impazzire i tanti follower di questa modella, legata al mondo del tennis internazionale

Durante le recenti gare delle ATP Finals disputatesi a Torino, gli spalti del Pala AlpiTour erano sempre pieni e ricchi di presenze interessanti. Persone comuni, personaggi più celebri, ma anche qualche bellissima ragazza pronta a fare il tifo per il proprio atleta preferito.

Caroline Donzella hot
Caroline Donzella, la sexy compagna di Holger Rune (Instagram) – Tennispress.it

Quasi tutto il pubblico ha spinto in favore di Jannik Sinner, l’idolo di casa che ha guadagnato anche grazie al sostegno dei tifosi l’accesso alla finalissima contro Novak Djokovic. Peccato che sua maestà il serbo abbia giocato un match perfetto, guadagnandosi il titolo per la settima volta in carriera.

Ma c’è una ragazza italiana, dalla bellezza davvero mozzafiato, che ha tifato ‘contro’ il nostro Sinner. Non certo per antipatie o idiosincrasie varie, bensì per questioni sentimentali e personali. Stiamo parlando della modella Caroline Donzella, che da qualche mese è ufficialmente la compagna del giovane tennista danese Holger Rune.

Caroline Donzella è uno spettacolo: forme pazzesche per la fidanzata di Rune

Modella, influencer, ragazza immagine. Ma in sintesi bellissima: Caroline Donzella è una giovane ambiziosa classe 1997, nativa di Genova ma con origini olandesi in famiglia. Già nota al mondo del gossip nostrano per un’altra precedente liaison con un personaggio del mondo dello sport.

Caroline è stata legata infatti all’attaccante italiano Andrea Petagna. Una storia finita ormai da tempo, tanto che la influencer ligure si è subito gettata tra le braccia di un altro campione dello sport. Pare che Rune l’abbia corteggiata in maniera insistita e dolce, riuscendo a fare breccia nel cuore della Donzella, nonostante il danese abbia ben 6 anni in meno.

donzella sexy dubai
La Donzella si rilassa così a Dubai (Instagram) – Tennispress.it

Dopo aver assistito alle Finals di Torino sugli spalti, tifando per il suo Rune anche durante il match contro Sinner nella fase a gironi, Caroline Donzella si è concessa un periodo di relax sulla spiaggia esotica di Dubai. Lo ha testimoniato sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 100 mila follower e ricco di immagini accattivanti della bella genovese.

L’ultimo scatto pubblicato vede Caroline elegantissima ma allo stesso tempo molto sensuale, con un top attillatissimo bianco che risalta le sue forme ed il suo lato A. Una foto glamour ed intrigante, che mostra l’animo di questa 26enne pronta a sfondare nel mondo del fashion e dell’alta moda.

Una bella vittoria per Rune, che certamente avrà conquistato Caroline con la sua esuberanza, spesso mostrata anche sul campo da tennis.