Tennis, bikini da sogno alle Maldive: tifosi al settimo cielo

Tennis, bikini da sogno alle Maldive. Tanto relax, attorniata da un mare cristallino, per recuperare energie in vista dei prossimi impegni

Sole caldo, mare cristallino e relax totale. Vi sono dei momenti in cui occorre staccare la spina e ricaricare il corpo e la mente. I prossimi impegni saranno duri da scalare e occorreranno nervi saldi e fisico reattivo.

Tennis bikini da sogno alle Maldive
Donna Vekic alle Maldive (screenshot Instagram – tennispress.it)

Quando si pronuncia il suo nome sembra si stia parlando di una campionessa ormai sul viale del tramonto poiché sono anni che il tennis femminile ha accolto in sé Donna Vekic. Ma se poi si osserva con attenzione la sua carta d’identità ci si accorge cha accanto alla città natale, Osijek, in Croazia, vi è anche la sua data di nascita che recita 28 giugno 1996. Ebbene si, Donna Vekic ha soltanto 27 anni.

Nata in una terra dove per anni si è respirata polvere da sparo per via di una guerra che ha strappato vite e speranze lei, figlia di sue sportivi, ostacolista la mamma, calciatore il papà, ha potuto respirare anche un po’ d’aria buona grazie allo sport. Il tennis è stata la sua scelta che si è rivelata, ben presto, indovinata se è vero come è vero che nel 2019 Donna Vekic è stata tra le Top 20 del mondo.

Tennis, bikini da sogno alle Maldive

E tra le Top 20 Donna Vekic vuole tornarci, al più presto. Allenamenti, ma anche momenti in cui ci si deve dedicare soltanto a sé stessi.

Donna Vekic, bikini mozzafiato
Donna Vekic da infarto alle Maldive (screenshot Instagram – tennispress.it)

Per questo Donna Vekic ha voluto regalarsi un po’ di mare delle Maldive, per lei e magari per far provare un po’ di invidia alle sue amiche e colleghe tenniste, impegnate in faticosi e noiosi allenamenti. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram lascia soltanto intuire la bellezza del mare delle Maldive, ma riesce a regalare un’emozione intensa con l’immagine di Donna Vekic immersa in un bagno di sole mentre indossa un bikini mozzafiato.

I campi da tennis in terra battuta, o erba o sintetico che sia sono ben lontani dalla sua mente. Qui la racchetta da tennis potrebbe servire al massimo per allontanare qualche mosca. Qui non si ascoltano i bisbigli del pubblico ma soltanto il melodioso suono delle onde. Donna Vekic vuole tornare ad occupare una delle prime venti posizioni in classifica e intende farlo al più presto. Il mare delle Maldive è la cura migliore contro la fatica e lo stress accumulato. Per poi riprendere la scalata.

Nella didascalia del suo post, Donna Vekic ha scritto: “I momenti si sono trasformati in ricordi, fino al prossimo anno“. Quando sarà finalmente tornata tra le le Top 20.