Marta Kostyuk sfida Alisha Lehmann: calendario hot alle Maldive

Marta Kostyuk segue le orme della stella dell’Aston Villa e posta sui social un vero e proprio calendario sexy: si salvi chi può

Il calendario hot di Alisha Lehmann è stato accolto con il calore che si riserva solo alle grandi occasioni. Perché di questo, in effetti, si è trattato: di una grande occasione per poter ammirare qualcosa di bello, pardon, di bellissimo, ogni giorno, per un totale di dodici mesi.

Marta Kostyuk calendario hot
Marta Kostyuk si è sposata qualche settimana fa ed è in luna di miele alle Maldive (Instagram) – Tennispress.it

Non ci sorprende affatto, dunque, che il gadget lanciato dalla stella dell’Aston Villa e dei social network sia andato sold out nel giro di poche ore. Così come non ci stupisce, d’altra parte, che anche a quello di Paige Spiranac, influencer numero 1 del golf, sia toccata la stessa sorte. Quando due splendide creature del loro calibro posano per delle foto di questo tenore, che i rispettivi calendari vadano a ruba è davvero il minimo che possa accadere. E farebbe la stessa “fine” quello della tennista ucraina Marta Kostyuk, se mai ipoteticamente dovesse decidere di metterne in vendita uno sulla falsariga di quelli della Lehmann e della Spiranac.

Non lo diciamo a caso, lo diciamo perché è un po’ come se nel suo piccolo la campionessa della Wta lo avesse già fatto, per la verità. La numero 39 della classifica mondiale, negli ultimi giorni, ha in effetti preso l’abitudine di far girare la testa ai propri fan con delle fotografie che non hanno nulla da invidiare a quelle per cui hanno posato le due beniamine di cui sopra.

Marta Kostyuk, un bikini sexy al giorno leva il medico di torno

La Kostyuk si trova alle Maldive, meta che lei e Heorhii hanno scelto come destinazione della loro luna di miele. I due ragazzi, giovanissimi, sono convolati a nozze all’inizio di novembre nella magica Cipro, salvo poi volare alla volta dell’Oceano Indiano per concedersi qualche giorno all’insegna del relax e della natura incontaminata.

Marta Kostyuk calendario hot
Una delle foto più sexy di Marta Kostyuk (Instagram) – Tennispress.it

L’atollo da loro scelto è stato teatro, come se non bastasse, di alcuni tra gli scatti più infuocati di tutta la stagione. La bella Marta ne ha postato uno al giorno, fino ad arrivare alla sorpresa finale: un carosello di foto, peraltro molto artistico, che sembra davvero un piccolo calendario social.

Se in quelle precedenti aveva sfoggiato dei bikini succinti dai mille colori, in queste indossa un trikini davvero favoloso. Talmente sexy e particolare che la Kostyuk, come spiega nella didascalia, ha pensato che meritasse un post a sé stante. E ha ragione, perché oltre ad essere un modello unico nel suo genere le sta anche divinamente bene, non fosse altro per il modo malizioso in cui avvolge le sue curve stratosferiche. Alisha, ci sei ancora? Fai attenzione: la concorrenza è più agguerrita che mai.