70 milioni per chiudere, la Juve dice sì

La Juventus inizia a programmare le strategie per il futuro, non solo per quanto riguarda il calciomercato in entrata ma anche per quello in uscita

La Juventus si sta rendendo protagonista di una grande stagione, nonostante i problemi che in questi mesi hanno colpito la rosa.

Liverpool e Newcastle su Chiesa
Rinnovo e addio, la Juventus ci pensa: 70 milioni per il sì (Ansa) – tennispress.it

Le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli per questioni extra campo, infatti, mettono la dirigenza nella condizione di dover intervenire nel mercato di riparazione, nonostante Allegri sia riuscito a dimostrare il valore della rosa che si trova al secondo posto in classifica.

Oltre al mercato invernale la ‘vecchia signora’ inizia già a progettare quelle che saranno le strategie per la prossima estate, sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni. A tal proposito, un top player può seriamente lasciare Torino in estate.

Rinnovo e addio, 70 milioni per la Juventus: c’è la Premier League

Come già accennato, la Juventus inizia a programmare le strategie da attuare nel calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Rinforzi importanti potrebbero arrivare a centrocampo, visto che i bianconeri rischiano seriamente di perdere Adrien Rabiot: il centrocampista transalpino vedrà scadere il proprio contratto a giugno, e ad oggi non ci sono notizie in merito ad un rinnovo. Per lui possono aprirsi le porte della Premier, anche se non è da escludere un ritorno nel Paris Saint Germain che già la scorsa estate aveva tentato un approccio. Oltre al francese, però, un altro top player può dire addio per provare una nuova avventura.

Liverpool e Newcastle su Chiesa
Liverpool e Newcastle su Federico Chiesa, servono 70 milioni per il sì (Ansa) – tennispress.it

Stiamo parlando di Federico Chiesa, già la scorsa estate vicino alla cessione. La Juventus è pronta a rinnovare il contratto in scadenza nel 2025, ma nonostante questo la sua permanenza non è certa: sull’ex Fiorentina c’è il forte interesse della Premier League, con Newcastle e Liverpool intenzionate a provarci. Qualora i due club si presentassero nella sede dei bianconeri con circa 70 milioni di euro, la Juve non direbbe di no. L’esterno azzurro pare intrigato dall’idea di provare una nuova esperienza, soprattutto se in grandi club e in un campionato come quello inglese.

Liverpool e Newcastle sono pronte a fare un tentativo concreto, la Juventus ha fissato il prezzo: la permanenza di Federico Chiesa in bianconero è sempre più in bilico.

Impostazioni privacy