Tennis, in lingerie fa sognare i fan: l’ultima foto è illegale

La 38enne ex tennista americana prosegue nel suo percorso di icona sexy del web: lo shooting toglie il fiato

‘Unstoppable’, si direbbe dalle sue parti, a Rossville, Georgia, dove è nata 38 anni fa. L’ex tennista americana, ritiratasi definitivamente nel corso del 2011 dopo aver provato e riprovato più volte a riprendere l’attività agonistica, non si è fatta mancare davvero nulla nella sua vita densa di colpi di scena. Di decisione scomode, ma anche coraggiose. E se lo  disse, nel lontano 2008, una come Serena Williams, c’è da crederci.

Ashley Harkleroad, piccante come sempre
Ashley Harkleroad alza il tiro sui social media (Instagram) – Tennispress.it

È una gran cosa che qualcuna sia così coraggiosa e forte“, disse la campionessa commentando la decisione di Ashley Harkleroad, da lei appena sconfitta al Roland Garros, di posare senza veli per una copertina di Playboy.

Lungi dall’essere stata l’ultima scelta ‘fuori dagli schemi’ della sua esistenza, l’ex numero 39 del ranking WTA – massimo in carriera, raggiunto nel giugno del 2003 – decise di legarsi al tennista Chuck Adams, per qualche tempo anche suo allenatore, dal quale ebbe due figli.

Le gravidanze, portate a termine nel 2009 e nel 2011, segnarono in sostanza la fine del suo percorso agonistico. Ma paradossalmente furono l’inizio di un nuovo percorso. Teoricamente antitetico al ruolo di mamma, ma nella pratica esperito con grande senso di indipendenza e coraggio da parte dell’ex tennista.

Il culmine arrivò nel 2022, quando la bella Ashley annunciò il suo ingresso nel mondo della pornografia, in qualità di attrice. Ma la sua storia non finisce affatto qui.

Ashley Harkleroad più bollente che mai: Instagram in tilt

Nel settembre dello stesso anno infatti, l’atleta fece un altro annuncio: quello dell’ingresso nel piccante mondo di OnlyFans. Attraverso un abbonamento del costo di 9,99 dollari, l’avvenente americana mise a disposizione di chiunque se lo potesse permettere, contenuti hot del suo account.

Ashley Harkleroad, lingerie da urlo
Ashley Harkleroad è seminuda: fans in estasi (Instagram) – Tennispress.it

Inutile ricordare le tante polemiche che decisioni di questa natura suscitarono in parte dell’opinione pubblica. Nonché in tutti quegli addetti ai lavori che si occupavano di tennis.

Ashley non si è fatta minimamente influenzare dalle chiacchiere su una sua presunta  immoralità o quant’altro le sia stato attribuito. Sempre solare e sorridente sui social media, dove raccoglie numerosi consensi, l’ex tennista è solita regalare ai fans frammenti della sua incredibile sensualità.

L’ultima istantanea, che la ritrae seduta su una poltrona con un completo intimo che invita chiaramente allo ‘zoom’, ne è una perfetta dimostrazione.

Sono nel fiore degli anni… ascoltami ruggire. Sono tornata ed è meglio che mai”, si legge  in una sua biografia pubblicata all’epoca dell’approdo su OnlyFans. E come darle torto.