Elisabetta Gregoraci stende tutti: scatto bollente

Elisabetta Gregoraci è sempre al top della forma, i suoi ultimi scatti confermano il periodo d’oro per la conduttrice

I social danno ancora risalto ad Elisabetta Gregoraci, la sua bellezza diventa una fonte di ispirazione per il pubblico femminile anche in questo caso.

Gregoraci stende tutti
Elisabetta Gregoraci conquista il pubblico con stile (Instagram) – tennispress.it

La presentatrice è a riposo da impegni televisivi ma sa essere davvero ammaliante sui social. Elisabetta Gregoraci è virale, le sue ultime foto confermano la grande passione del pubblico e la bellezza indiscussa della conduttrice di origini calabresi.

L’ex moglie di Flavio Briatore è diventata una testimonial d’eccezione, il suo appeal pubblicitario cresce con merito. Gli ultimi scatti hanno confermato così l’ottima forma della Gregoraci, il suo look mostrato sui social lascia a bocca aperta la platea maschile.

Gregoraci in bianco, visione che ammalia

La conduttrice è una delle vip italiane più seguite sui social, il suo momento positivo prosegue da un bel pezzo. L’estate scorsa ha registrato la presenza di Elisabetta nelle piazze italiane per gli eventi musicali nonché in spiaggia, infiammando gli italiani con i suoi costumi abbinati a far parlare tutto il web. Il gusto per la moda prosegue e, in questo caso, è un altro abito a metterla decisamente in risalto: Elisabetta Gregoraci in bianco è affascinante, il suo corpo è valorizzato come non mai.

Gregoraci ammalia i fan
Elisabetta Gregoraci è ancora protagonista sui social (Instagram) – tennispress.it

Le forme della Gregoraci sono evidenti, a quarant’anni regge benissimo la scena e battere la concorrenza delle altre influencer millennial. I fan che la seguono sono di questo parere, Elisabetta è molto più sexy di tante altre ragazze che spopolano sul web, la sua esperienza è decisiva davanti all’obiettivo. Lo sguardo sensuale della Gregoraci fa innamorare il pubblico, i dati sui social sono in netta crescita per lei anche grazie a questi book fotografici. I brand ormai sanno di avere un buon punto di riferimento, il proposito di abbinare un marchio alla conduttrice è spesso il più azzeccato.

Elisabetta Gregoraci conquista ancora di più i suoi fan, i due milioni di followers raggiunti su Instagram  di recente sono la conferma di un personaggio ormai trascinante sul web. La Gregoraci aspetta senza fretta la prossima occasione in televisione, le valutazioni dei dirigenti sono ancora in corso e potrebbe comunque tornare nel 2024 con slancio. I fan più accaniti sognano per lei addirittura la co-conduzione di una serata al festival di Sanremo, la sua bellezza di certo non sfigurerebbe nell’evento più importante della televisione italiana.