Tennis, foto bollente in bikini: un’altra Camila fa sognare i fan

Non c’è solo Camila Giorgi a far sognare i fan e gli appassionati di tennis: un’altra Camila sta emergendo con le sue foto da urlo

Negli anni Camila Giorgi ci ha abituato a scatti da modella in cui spiccano le sue indiscusse doti estetiche. Una vera e propria bellezza del tennis dotata non solo di tanto talento ma anche di un fascino smisurato che ha rubato il cuore a tanti suoi fan.

Camila Osorio, che foto
La tennista colombiana incanta i fan – Tennispress.it

Le sue foto su Instagram hanno fatto il giro del web e la marchigiana riceve apprezzamenti da utenti provenienti da ogni parte del mondo. Una fattispecie, questa, che però non vale soltanto per lei, dal momento che ci sono tante giocatrici che sui social condividono immagini che le ritraggono in tutto il loro splendore.

Una di queste, in particolare, si chiama esattamente come lei, Camila, solo che di cognome fa Osorio. Si tratta di una tennista colombiana che a soli 21 è stata in top 50 del ranking Wta (best ranking in 33esima posizione) e che ora si trova al 78° posto dopo una stagione così così. Ciononostante, il suo talento rimane sotto gli occhi di tutti, così come il suo fascino del resto, che emerge dalle sue innumerevoli foto su Instagram.

Camila Osorio come Giorgi, che foto per la tennista colombiana: fan “innamorati”

Nata a Cacutà il 22 dicembre 2001, Camila Osorio trasuda un fascino latino irresistibile. Capelli e occhi mori, carnagione olivastra ed un fisico perfetto in ogni punto le sue caratteristiche che hanno già fatto innamorare tantissimi fan da tutto il mondo. Su Instagram conta 135 mila followers e il numero è probabilmente destinato a crescere, anche per via di foto come questa che vi proponiamo qui sotto.

Camila Osorio in bikini
Camila Osorio, la foto in bikini lascia senza fiato – Tennispress.it

Uno scatto in bikini dove viene fuori tutta la sua sensualità, con il lato B che fa capolino nella parte destra dell’immagine lasciando inevitabilmente senza fiato tutti i suoi “seguaci”, così come è successo anche in altre occasioni.

Sulla sua pagina, infatti, ci sono tantissime foto dove la vediamo più bella che mai e ciò anche senza mostrare il suo corpo. Che indossi un abito da sera, un completo sportivo o vestiti casual, Camila è sempre al top, con la speranza, dei suoi tifosi, che possa tornarci anche da giocatrice, dal momento che il suo primo e ultimo titolo vinto in carriera risale al 2021, quando trionfò davanti al suo pubblico in occasione del Wta 250 di Bogotà, dove vinse in finale contro la slovena Zidansek.

Impostazioni privacy