Elodie con la 10 di Maradona: scatto super sul palco

Elodie ha fatto impazzire tutto il suo pubblico, in particolare quello napoletano, con una performance a tratti anche nostalgica

Elodie Di Patrizi è certamente una delle icone attuali della musica italiana e non solo. Da giovane aspirante cantante dalla voce pulita è ormai diventata una performer a tutto tondo che riempie tutti gli stadi ed i palazzetti con la sua presenza scenica totale per un percorso decisamente esaltante e trionfale.

elodie al concerto
Il live di Elodie a Napoli (Instagram) – Tennispress.it

La giovane cantante “nata” artisticamente nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si è letteralmente trasformata negli ultimi anni. Nessuno aveva mai messo in dubbio le capacità canore della artista romana di origine francese, ma ormai è anche una vera icona pop, una performer sexy ed imprevedibile che trasforma ogni sua apparizione in uno show.

È accaduto anche nell’ultimo concerto live andato in scena nelle scorse ore a Napoli, città che Elodie ama particolarmente (vi ha girato alcune scene del videoclip di Tribale) e che le ha donato enorme partecipazione e calore nello spettacolo musicale che si è svolto al Palapartenope.

Elodie stupenda nel live di Napoli. Ed arriva anche l’omaggio a Diego Armando Maradona

Come di consueto, il concerto di Elodie è stato seguito da migliaia di persone dal vivo, tutte pazze per le qualità canore e musicali dell’artista classe 1990. In molti, ovviamente, sono stati anche attratti dalla sensualità incredibile della cantante, una vera icona di bellezza, tecnica vocale e sex appeal.

Nel live napoletano Elodie ha indossato diversi outfit, passando da un top attillato in pelle nera ad una vesta bianca e molto più angelica. Ma a scatenare i fan napoletani è sicuramente stata la maglia indossata nel finale del concerto. Un vero e proprio omaggio ad uno dei simboli della città, ovvero Diego Armando Maradona.

elodie con la 10 di Maradona
L’omaggio di Elodie a Maradona (Instagram) – Tennispress.it

Elodie infatti ha chiuso il live del Pala Partenope con addosso la storica maglia azzurra numero 10 degli anni ’80, indossata dal grande Diego durante il suo glorioso periodo da fantasista del Napoli. Il fuoriclasse argentino, scomparso nel 2020, riuscì a portare gli azzurri a vincere due Scudetti, nel 1987 e nel 1990, proprio nell’anno di nascita di Elodie.

Con questo omaggio Elodie ha mandato totalmente in estasi i suoi fan giunti per il concerto. La stessa performer su Instagram ha pubblicato alcune delle immagini della serata ringraziando tutti coloro che sono accorsi in massa al Palazzetto. “Quanto amore Napoli. Grazie davvero, vi amo”. Parole al miele per un pubblico caloroso come pochi.

L’Elodie Show in tour in Italia proseguirà tra fine novembre ed inizio dicembre. Dopo le due tappe a Napoli, l’artista è attesa a Milano il 20 e 21 novembre, poi farà tappa nella sua Roma tra il 25 ed il 26 dello stesso mese per poi chiudere a Firenze il 5 dicembre.

Impostazioni privacy