Melissa Satta ha rilasciato alcune dichiarazioni su Matteo Berrettini, in particolare su un tema molto delicato
Matteo Berrettini non prenderà parte alle Finals di Coppa Davis in programma a Malaga dal 21 al 26 novembre. I problemi fisici legati all’infortunio alla caviglia hanno costretto il ct degli azzurri, Filippo Volandri, a escludere il tennista dai convocati per il grande appuntamento.
Berrettini ha lavorato duramente per provare a tornare nella migliore condizione in vista delle Finals di Malaga ma evidentemente gli sforzi del tennista italiano non sono bastati a garantirgli la convocazione.
Un periodo tutt’altro che semplice per Berrettini, che continua a fare i conti con gli infortuni che lo stanno tormentando ormai da tempo. Matteo sembrava essere tornato su buoni livelli a Wimbledon, dove ha ceduto il passo solo a Carlos Alcaraz (poi vincitore del torneo), ma le problematiche fisiche lo hanno costretto a fermarsi di nuovo.
Al suo fianco c’è sempre Melissa Satta, che è stata talvolta presa di mira sui social e ritenuta la ‘responsabile’ di questo calo di rendimento del tennista 27enne e dei suoi continui infortuni. La modella ha sempre risposto per le rime, forte di quel rapporto molto solido che si è ormai venuto a creare con il suo compagno.
Melissa Satta svela tutto: fan di Berrettini senza parole
Nelle immagini e nei video dove compaiono insieme si può vedere una coppia molto affiatata e felice di essere l’uno di fianco all’altra, come d’altronde ha confermato la stessa Melissa Satta nell’intervista a Belve, il programma condotto su Rai 2 da Francesca Fagnani.
Recentemente Melissa Satta ha parlato del suo legame sentimentale con Berrettini anche in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove si è soffermata sul periodo iniziale di questo rapporto. In un primo momento, infatti, non sembrava che tra i due potesse svilupparsi davvero qualcosa di serio.
Melissa ha rivelato che, all’inizio, tra lei e il tennista romano sembrava solo un flirt: i due si sono conosciuti in vacanza e non immaginavano cosa potesse davvero accadere da lì in avanti. Il legame è poi diventato sempre più forte e secondo la Satta è merito proprio di come sia nato il tutto: “Quando le cose nascono così funzionano meglio“, ha detto la compagna di Berrettini a Vanity Fair.
Si parla inevitabilmente degli infortuni di Berrettini e Melissa Satta non usa giri di parole: “Con Boateng era uguale – dice la conduttrice – Se aveva la pubalgia era colpa mia, se si rompeva la mano era di nuovo colpa mia“.
Melissa Satta ha poi svelato che Berrettini non è geloso, anche perché lei non gli dà motivo di esserlo. Quando le viene chiesto di un possibile matrimonio, Melissa Satta risponde di aver già fatto questa esperienza e che sarebbe disposta a ripeterla “solo se l’altra persona lo desiderasse molto“.