Melissa Satta svela tutto, fan di Berrettini senza parole per l’annuncio

Melissa Satta ha rilasciato alcune dichiarazioni su Matteo Berrettini, in particolare su un tema molto delicato

Matteo Berrettini non prenderà parte alle Finals di Coppa Davis in programma a Malaga dal 21 al 26 novembre. I problemi fisici legati all’infortunio alla caviglia hanno costretto il ct degli azzurri, Filippo Volandri, a escludere il tennista dai convocati per il grande appuntamento.

Melissa Satta verità infortuni Berrettini
Melissa Satta torna a parlare di Berrettini – Tennispress.it

Berrettini ha lavorato duramente per provare a tornare nella migliore condizione in vista delle Finals di Malaga ma evidentemente gli sforzi del tennista italiano non sono bastati a garantirgli la convocazione.

Un periodo tutt’altro che semplice per Berrettini, che continua a fare i conti con gli infortuni che lo stanno tormentando ormai da tempo. Matteo sembrava essere tornato su buoni livelli a Wimbledon, dove ha ceduto il passo solo a Carlos Alcaraz (poi vincitore del torneo), ma le problematiche fisiche lo hanno costretto a fermarsi di nuovo.

Al suo fianco c’è sempre Melissa Satta, che è stata talvolta presa di mira sui social e ritenuta la ‘responsabile’ di questo calo di rendimento del tennista 27enne e dei suoi continui infortuni. La modella ha sempre risposto per le rime, forte di quel rapporto molto solido che si è ormai venuto a creare con il suo compagno.

Melissa Satta svela tutto: fan di Berrettini senza parole

Nelle immagini e nei video dove compaiono insieme si può vedere una coppia molto affiatata e felice di essere l’uno di fianco all’altra, come d’altronde ha confermato la stessa Melissa Satta nell’intervista a  Belve, il programma condotto su Rai 2 da Francesca Fagnani.

Recentemente Melissa Satta ha parlato del suo legame sentimentale con Berrettini anche in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove si è soffermata sul periodo iniziale di questo rapporto. In un primo momento, infatti, non sembrava che tra i due potesse svilupparsi davvero qualcosa di serio.

Melissa Satta svela verità infortuni Berrettini
Infortuni Berrettini, Melissa Satta va giù duro: risposta piccata (Ansa) – Tennispress.it

Melissa ha rivelato che, all’inizio, tra lei e il tennista romano sembrava solo un flirt: i due si sono conosciuti in vacanza e non immaginavano cosa potesse davvero accadere da lì in avanti. Il legame è poi diventato sempre più forte e secondo la Satta è merito proprio di come sia nato il tutto: “Quando le cose nascono così funzionano meglio“, ha detto la compagna di Berrettini a Vanity Fair.

Si parla inevitabilmente degli infortuni di Berrettini e Melissa Satta non usa giri di parole: “Con Boateng era uguale – dice la conduttrice – Se aveva la pubalgia era colpa mia, se si rompeva la mano era di nuovo colpa mia“.

Melissa Satta ha poi svelato che Berrettini non è geloso, anche perché lei non gli dà motivo di esserlo. Quando le viene chiesto di un possibile matrimonio, Melissa Satta risponde di aver già fatto questa esperienza e che sarebbe disposta a ripeterla “solo se l’altra persona lo desiderasse molto“.

Impostazioni privacy