Malattia Wanda Nara, arriva una rivelazione inaspettata: “Non è stato così”

Wanda Nara è tornata a parlare del suo stato di salute e lo ha fatto confessando alcuni particolari retroscena.

Come nelle più grandi storie d’amore, tutto è bene quel che finisce bene. Detto che si sposa perfettamente con la situazione sentimentale tra Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi. Attaccante del Galatasaray, per il quale la conduttrice argentina non è solo la moglie ma anche la sua procuratrice.

Wanda Nara condizioni malattia
Malattia Wanda Nara, rivelazione inaspettata – Tennispress.it

Nonostante gli alti e bassi degli ultimi anni, i due hanno deciso di mantenere unita la loro famiglia e alla fine sono tornati insieme. Proprio Icardi è una delle persone che maggiormente è stata vicina alla sua dolce metà in questo delicato periodo.

Tutta colpa della patologia con la quale Wanda è da qualche tempo costretta a fare i conti. La stessa influencer ha ammesso di fare fatica quando si tratta di parlare dell’argomento ma qualche giorno fa, mentre era ospite di Ballando con le Stelle, ha deciso confessare alcune cose che hanno spiazzato il suo pubblico.

Wanda Nara non ci sta: la reazione è durissima

Grande rammarico da parte di Wanda che, in un certo senso, si è sentita tradita dalla sua gente. Non è infatti stata lei la prima a dare la notizia della sua malattia ma alcuni giornali argentini che, appena ricevuta la soffiata, hanno immediatamente raccontato la sua situazione. “Avrei voluto farlo io ma così non è stato” ha ammesso la showgirl che continua a fare i conti con un periodo non facile.

Wanda Nara condizioni salute
Wanda Nara è tornata a parlare delle sue condizioni (Ansa) – Tennispress.it

Oltre a doversi misurare con un grave malanno, Wanda è anche stata catapultata all’interno dell’ennesimo circo mediatico che non ha fatto altro che stravolgere ancora di più la sua quotidianità. Forse è stato anche per questo che alla fine ha deciso di riabbracciare una delle poche persone che è sempre stato dalla sua parte.

Il riferimento è ovviamente per Icardi che non ha mai smesso di lottare per la moglie, nemmeno quando sembrava aver perso la testa per un altro uomo. Qualche tempo fa, infatti, Wanda aveva lanciato un messaggio sui social dove diceva che era lei la prima ad essere stata tradita. Una vero e propria bomba mediatica che ora, però, appartiene al passato per il bene di entrambi. I due adesso sembrano pronti per lottare insieme contro la malattia, proseguendo nelle rispettive carriere con grande successo.

Impostazioni privacy