È finita, addio lampo: via dalla Juve

La Juve sembra decisa a lasciar partire altri due giocatori: nelle prossime ore sono attesi importanti sviluppi.

La Juve ha espugnato il Castellani di Empoli e ha rilanciato le sue ambizioni dopo il pari interno con il Bologna. Le reti di Danilo e Chiesa hanno permesso ad Allegri di tornare alla vittoria e issarsi al terzo posto in classifica (insieme al Lecce), dietro Milan e Inter. La sosta arriva nel momento giusto, con Allegri che potrà sfruttare questa fase per recuperare al meglio alcuni giocatori e lavorare con più intensità con i tanti giovani che compongono la rosa bianconera.

Addio certo, la Juve si rassegna
Juve, l’addio lampo spiazza i tifosi – Foto ANSA – Tennispress.it

Tuttavia non è ancora detto che l’organico della Juve resti questo, nonostante le parole dello stesso Allegri che sembravano poter tranquillizzare i tanti tifosi bianconeri. In Italia il calciomercato si è concluso il 1 settembre alle ore 20, ma in altri Paesi la scadenza è stata fissata più avanti. Ciò vuol dire che c’è ancora un certo margine di tempo per veder partire qualche giocatore da Torino.

Giuntoli ha lavorato molto bene in questi primi mesi da direttore sportivo di Madama, riuscendo a cedere molti degli esuberi bianconeri. L’impressione è che però le partenze non siano ancora finite. Secondo i rumors, infatti, altri due giocatori della Juventus potrebbero presto fare le valigie. Si tratta di Filip Kostic e Paul Pogba, due giocatori che sono stati a lungo protagonisti di voci di mercato nelle scorse settimane.

Kostic e Pogba possono lasciare la Juve: Turchia e Arabia in agguato

L’esterno serbo ha ritrovato una maglia da titolare nella gara di Empoli dopo le esclusioni nelle prime due gare. Tuttavia Allegri sembra voler puntare con decisione su Andrea Cambiaso per la fascia sinistra ed è per questo che la Signora è disposta a valutare offerte per Kostic.

Pogba e Kostic in partenza
La Juve potrebbe cedere Pogba e Kostic: cosa trapela – Foto ANSA – Tennispress.it

Il Nazionale serbo è molto richiesto dalla Turchia (dove il mercato si chiude il 15 settembre) e dall’Arabia Saudita, pertanto in questi giorni potrebbe ancora accadere qualcosa: la richiesta della Juve è di circa 20 milioni di euro.

Stesso discorso per Paul Pogba, che continua a suscitare molte perplessità per via delle sue condizioni fisiche precarie. Il francese ha accusato un nuovo problema muscolare ad Empoli, l’ennesimo dei suoi ultimi anni. Al momento alla Continassa non sono arrivate proposte concrete, ma il futuro di Pogba dipenderà molto dalla sua ripresa fisica. I club arabi sono sempre alle porte e non è da escludere un ulteriore tentativo per il Polpo, che potrebbe cedere di fronte alle ricchissime offerte saudite.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie