Sinisa Mihajlovic, rivelazione da pelle d’oca: è accaduto pochi giorni prima della morte

L’ultima rivelazione su Sinisa Mihajlovic ha commosso tutti i fan del tecnico scomparso: è successo pochi giorni prima di morire.

I tifosi di calcio ricordano sempre con grande affetto Sinisa Mihajlovic, venuto a mancare il 16 dicembre 2022 all’età di 53 anni dopo aver lottato a lungo contro una forma di leucemia. Il campionato appena cominciato è il primo senza una figura carismatica come l’ex allenatore del Bologna e la sua assenza si fa sentire nei cuori degli appassionati e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

La verità su Sinisa spiazza i fan
Il gesto di Mihajlovic poco prima di morire – Foto ANSA – Tennispress.it

Un addio, quello a Sinisa, che ancora oggi fa soffrire molto sua moglie Arianna. E’ stata la stessa moglie di Mihajlovic a rivelare per la prima volta i sentimenti provati dopo la sua morte. Arianna Mihajlovic si è infatti confessata in una lunga intervista a Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini.

La moglie dell’ex allenatore dei rossoblu rivela che dopo la sua scomparsa continuava a sentire la sua presenza in casa, in ogni angolo. Arianna ha scelto di vivere con il figlio più piccolo della coppia, Nicholas, che la invogliava a uscire e non rimanere troppo chiusa in casa. Nell’intervista la moglie di Sinisa affronta anche il tema della depressione, sottolineando di essere stata vicina al baratro e di aver reagito per evitare questo scenario.

Il gesto incredibile di Sinisa Mihajlovic: cosa ha fatto poco prima di morire

Ad aiutarla è stato proprio il ricordo di suo marito, che poco prima di morire ha compiuto un gesto che le ha dato tantissima forza. Nell’intervista a Chi la compagna del tecnico ha svelato che una settimana prima di morire Mihajlovic ha fatto dieci chilometri di corsa. Arianna si è aggrappata proprio a quella straordinaria voglia di vivere e non pensare al male che lo stava consumando.

Mihajlovic, il gesto commuove i fan
La moglie di Sinisa rivela cosa ha fatto Mihajlovic una settimana prima di morire – Foto ANSA – Tennispress.it

Continuo a vivere per i miei figli, ha aggiunto Arianna Mihajlovic, che poi ha sottolineato di non curarsi troppo delle critiche per i suoi comportamenti. Qualcuno, infatti, l’ha presa di mira per come ha deciso di affrontare il lutto. “Giudicatemi pure, non me ne frega niente“, ha detto la moglie di Sinisa a Chi.

Infine, un piccolo passaggio su Viktorija, la figlia più grande di Sinisa e Arianna. E’ proprio lei ad aver sofferto maggiormente per la morte del papà: Viktorija, infatti, aveva un legame molto profondo con suo padre. “Non troverò mai un fidanzato come papà“, ha detto la giovane alla madre, come raccontato dalla stessa Arianna Mihajlovic.

Impostazioni privacy