Ultim’ora, clamoroso Dazn: super novità per gli utenti

Non solo il calcio della Serie A in esclusiva: Dazn ha pronta una novità clamorosa per tutti i suoi utenti, adesso è ufficiale

Chi segue bene il mondo dello sport in tv lo sa da tempo, gli altri lo stanno scoprendo. Perché se è vero che il core business, quindi l’attività principale e più redditizia per Dazn e Sky è rappresentata dal calcio, non c’è solo quello.

Dazn accordo Eurosport
Dazn, che novità per gli abbonati (Ansa) – Tennispress.it

Su Sky Sport lo abbiamo scoperto una volta di più quest’estate quando la pay tv  ha dedicato canali a Mondiali ed Europei di altre discipline, dal nuoto all’atletica passando per il volley e molto altro. L’ultimo della serie è il Mondiale di basket maschile, appena iniziato, che però anche Dazn trasmette in streaming senza perdere nemmeno una partita.

Da poco però è partita la Serie A, siamo vicini anche al via delle coppe europee con Dazn che ha lanciato i suoi nuovi abbonamenti. Con una novità importante rappresentata dal Piano Annuale che permette di risparmiare. Li riassumiamo in breve.

Dazn, tutti i piani di abbonamento

DAZN Plus: il Piano Annuale con pagamento in un’unica soluzione costa 449 euro (con un risparmio annuale di oltre 220 euro). Invece il Piano Mensile è disponibile a 55,99 euro al mese o ancora il Piano Annuale ma con pagamento in 12 rate mensili a 45,99 euro.

L’abbonamento Plus ha gli stessi contenuti dello Standard, ma permette di registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet.

DAZN Standard: il Piano Annuale con pagamento in un’unica soluzione costa 299 euro, con un risparmio di oltre 190 euro. Invece il Piano Mensile è disponibile a 40,99 euro al mese. In aggiunta, c’è il Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili a 30,99 euro.

Dazn rinnovo Eurosport
Grande novità a Dazn, ora è ufficiale (Ansa) – Tennispress.it

Consente di registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete. Si possono seguire tutta la Serie A TIM e tutta la Serie B, LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la UEFA Women’s Champions League. Ma anche le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.

L’offerta prevede pure il basket con la Serie A UnipolSai, Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. In più i canali Eurosport HD 1 e HD 2, contenuti originali DAZN e molto altro.

DAZN Start: il Piano Annuale costa 89,99 euro, quasi il 50% in meno rispetto al Piano Mensile, disponibile a 13,99 euro al mese. Il Piano Annuale, con pagamento in 12 rate mensili a 9,99 euro (per un risparmio totale di 48 euro) permette un pagamento mensile fisso per la durata di 12 mesi.

Consente di registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete internet. Non c’è Serie A ma sono disponibili il basket italiano con la Serie A UnipolSai così come quello europeo con Eurolega ed Eurocup.

Poi tutta l’NFL di football, il meglio dei combattimenti internazionali con la boxe e l’UFC, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League e molto altro.

Dazn, rinnovata la partnership: che regalo per gli abbonati

Tutto questo è stato il mondo di Dazn fino ad oggi. Ma ora è arrivato un annuncio importante che farà piacere ai tifosi di molti sport diversi dal calcio. Perché anche su questa piattaforma continuerà ad esserci una scorpacciata di eventi.

Dazn e Warner Bros. Discovery hanno infatti annunciato il rinnovo della loro partnership fino al 2026. Quindi la piattaforma di live streaming sportivo andrà avanti ad ospitare la programmazione dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD in Italia come in Spagna, Germania, Austria e Svizzera.

Significa in concreto il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, tutto il grande ciclismo a partire da Tour de France, Giro d’Italia e Vuelta. Ma anche tutti gli sport invernali, compresi i Mondiali di sci e delle altre discipline.

Di recente Warner Bros. Discovery ha anche rinnovato i diritti tv e streaming dei Giochi Olimpici fino al 2032. Quindi le prossime 5 edizioni dei Giochi, a partite da Parigi 2024 e Milano-Cortina 2026 saranno quindi trasmesse integralmente da Discovery+ ed Eurosport.

Impostazioni privacy