Sinisa Mihajlovic, l’ultima decisione arriva dritta al cuore: che emozione

Il ricordo di Sinisa Mihajlovic continua a vivere nel cuore di tutti: l’ultima decisione comunicata è davvero emozionante

Il ricordo di Sinisa Mihajlovic continua a vivere tra gli appassionati di calcio e in chi ha avuto modo di conoscerlo o fatto il tifo per lui. Tanto da giocatore quanto da allenatore, specialmente ai tempi del Bologna. L’ultima decisione presa poi ha emozionato: ecco di cosa si tratta.

Sinisa Mihajlovic figlio Miroslav allenatore
Mihajlovic, l’ultima notizia commuove tutti (Ansa) – Tennispress.it

Sinisa Mihajlovic ha lasciato il segno nel mondo del calcio, tanto quanto calciatore e allenatore quanto come persona e uomo. Motivo questo per il quale la sua scomparsa, dopo una lunga lotta contro la malattia, ha lasciato un grande vuoto.

Adesso a seguire le sue orme è suo figlio, Miroslav Mihajlovic, che ha preso una decisione che ha decisamente emozionato. Il figlio d’arte vuole tracciare un percorso tutto suo nel mondo del calcio, motivo per il quale ha deciso di iscriversi al corso per aspiranti allenatori tenuto dalla FIGC. E con essa ha anche già conseguito il patentino Uefa C.

Miroslav Mihajlovic come il padre Sinisa

Miroslav Mihajlovic ha deciso di non bruciare le tappe e di seguire il corso per diventare allenatore, partendo dalla sua base. Ovvero appunto dal patentino di tipo Uefa C rilasciato sempre dalla FIGC. Il ragazzo appare determinato e vuole diventare un buon leader e una buona guida per le squadre che da qui in poi gli verranno affidate.

Mihajlovic figlio Miroslav allenatore
Sinisa Mihajlovic, il figlio ha preso una decisione importante (LaPresse) – Tennispress.it

La volontà c’è così come la perseveranza secondo i valori che gli sono stati trasmessi. D’altronde proprio ricordando suo padre Sinisa, ha anche lasciato un pensiero su ‘Instagram’. “Grazie per tutto quello che mi hai insegnato – si legge come descrizione di alcune foto che lo ritraggono col il madre e con la famiglia. Sei e sempre sarai il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione di vita”.

In questo momento così difficile – riferito alla scomparsa che ha lasciato un vuoto enorme nel loro cuore – farò esattamente come mi hai insegnato te, non mollerò di un centimetro con coraggio e forza. E cercherò in tutti i modi di renderti orgoglioso perché so che da lassù mi guarderai e mi darai forza come hai sempre fatto. Ti amo“.

Nella sua carriera da allenatore in Italia, Mihajlovic ha guidato Catania, Bologna, Torino, Milan, Fiorentina e Sampdoria. La sua esperienza in panchina è cominciata come vice di Mancini all’Inter nel 2006.

Impostazioni privacy