Silvio Berlusconi, confessione da brividi: tifosi in lacrime

L’ultima rivelazione su Silvio Berlusconi ha toccato il cuore dei tantissimi tifosi che non dimenticano il Cavaliere.

Sono passati ormai due mesi dall’addio a Silvio Berlusconi ma il suo ricordo è ancora vivo nei cuori dei tanti appassionati di calcio che hanno potuto ammirare le tante vittorie conquistate dal Cavaliere. I tifosi del Milan, nel corso della sua lunghissima presidenza, hanno potuto celebrare la bellezza di otto scudetti, cinque Champions League, sette Supercoppe Italiane, cinque Supercoppe Europee, tre titoli Mondiali per Club e una Coppa Italia, per un totale di 29 trofei.

Berlusconi ricordo toccante Palladino
Le ultime parole su Berlusconi hanno commosso i tifosi (Ansa) – Tennispress.it

Conclusa la splendida avventura con il Milan, Berlusconi è poi diventato presidente del Monza, scegliendo come spalla l’inseparabile Adriano Galliani. La storica coppia che ha fatto le fortune del club rossonero è riuscita in un’altra straordinaria impresa, portando il Monza in Serie A per la prima volta nella sua storia.

Il 29 maggio 2022, giorno della promozione in massima serie, è una data che i tifosi brianzoli non potranno mai dimenticare. La prima stagione in Serie A del Monza non è cominciata in maniera esaltante, ma l’avvicendamento in panchina tra Giovanni Stroppa e Raffaele Palladino ha fatto sì che la squadra cambiasse registro.

Silvio Berlusconi, tifosi commossi dalle dichiarazioni

Da quel momento in poi il Monza ha conquistato ottimi risultati, riuscendo a battere alcune delle big club del campionato italiano. Memorabili i successi ottenuti contro la Juventus, battuta sia all’andata che al ritorno, ma anche la vittoria conquistata a San Siro contro l’Inter.

Palladino ricorda Berlusconi
Le splendide parole di Palladino per Berlusconi (Ansa) – Tennispress.it

Un’assenza, quella del Cavaliere, che si fa sentire all’interno del club brianzolo. Lo ha confermato proprio l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, confermatissimo alla guida del club biancorosso. Nell’intervista rilasciata a Sport Mediaset alla vigilia del primo trofeo Silvio Berlusconi, che vedrà di fronte proprio Monza e Milan, il tecnico dei brianzoli ha detto che il Cavaliere “manca tantissimo e ha sottolineato quanto Berlusconi riuscisse a far star bene tutto il gruppo.

” Sarò grato per tutta a Berlusconi. Lo porterò sempre nel cuore. Mi ha permesso di coronare il mio sogno e gli vorrò sempre bene.” ha dichiarato Palladino che ha poi aggiunto di avere tantissimi ricordi che lo terranno sempre legato al Presidente, il quale lo ha fatto sentire “uno di famiglia“, portandolo inaspettatamente, per la prima volta, laddove ogni allenatore italiano sogna di arrivare (e vincere) in carriera.

Impostazioni privacy